The Sun in concerto

The Sun in concerto al Parco Giardino Sigurtà

Se per questo sabato 1 Luglio non avete impegni, segnatevi questo evento unico nel suo genere.

Per la prima volta infatti, al Parco Giardino Sigurtà ci sarà il concerto dei The Sun interamente alimentato da veicoli elettrici. La rock band proporrà per la prima volta in Italia, proprio nell’incantevole Parco Sigurtà, il loro repertorio grazie a “Vehicle2concert”, un nuovo format di eventi alimentati appunto interamente da veicoli elettrici.

Chi sono i The Sun

The Sun sono un gruppo rock italiano nata nel 1997 originario di Thiene, in provincia di Vicenza. Dopo vari cambiamenti hanno raggiunto un successo internazionale, che ha permesso loro di affermarsi tra i gruppi punk rock della scena italiana di inizio millennio. Nel 2004 hanno ricevuto il riconoscimento da parte del M.E.I. di “Migliore punk band italiana all’estero”.

Inoltre, la loro carriera li ha poi portati a prendere parte a centinaia di tour e festival internazionali, facendo da spalla a gruppi affermati della scena alternative mondiale, quali The Cure, Misfits, AFI, NOFX, Pennywise, Ska-P, The Vandals, Sick of It All, OK Go.

Nel 2009 intraprendono un altro cambiamento molto profondo, decidono di cambiare il loro modo di fare musica. Da allora scriveranno canzoni solo italiane e con uno stile più spirituale che manda messaggi positivi. Questo li ha portati a suonare davanti a papa Benedetto XVI e Francesco e a unire l’attività musicale con l’impegno sociale.

Sembra quindi che sarà un concerto emozionante ed unico da vivere e godere appieno, in una  cornice magica come quella del Parco Giardino Sigurtà. Segnatevi questo impegno quindi sabato 1 Luglio alle 21. Potete acquistare il vostro biglietto qui.

The Sun in concerto