Andreoletti, Bedussi e Piccinelli: la sfida è in tv a “Cake Star”

Ci troviamo a Brescia, la Leonessa d’Italia, nonché fucina d’arte pasticcera capace persino di richiamare l’attenzione del tele-reality che fa venire l’acquolinain bocca: “Cake Star”. Il 26 febbraio infatti, tre pasticcerie bresciane si sfideranno nella quinta puntata della stagione in corso, la quarta, del programma condotto da Katia Follesa e dal mastro pasticciere toscano Damiano Carrara su Discovery+ e su Real Time (canale 31 di Sky).

 

A proporre leccornie saranno: “la pasticceria particolare e contemporanea Bedussi di Francesco soprannominato l’alchimista”, così la definisce il promo su Discovery+, la pasticceria Piccinelli con 150 anni di storia e il privilegio d’esser stata la pasticceria preferita di D’Annunzio, ultima ma non meno importante, la Andreoletti del campione mondiale 2019 del panettone.

 

I due giudici e conduttori, visiteranno le tre pasticcerie e ne giudicheranno alcuni prodotti, la location e le ricette. Il tutto, sempre insieme agli altri concorrenti in gara, che a loro volta potranno dare dei giudizi ai loro sfidanti in gara. L’ultima parola ovviamente andrà a Katia e Damiano che decreteranno il vincitore di Cake Star.

 

Non resta quindi che sintonizzarsi venerdì 26 febbraio, alle 21.10, su una delle reti che trasmetteranno questa puntata e mangiare con gli occhi le straordinarie leccornie che ci proporranno questi bravissime e conosciute pasticcerie!

 

Personamente, sono compabbuta perché vivendo a Brescia, ho assaggiato le prelibateze di ognuna di queste pasticcerie e posso solo dire che non sarà facile… Voi siete mai stati in una di queste tre pasticcerie bresciane? Sapete già per chi tifare?