“Non c’è”, in uscita il nuovo album del maestro Edoardo Bennato

 

Il 20 novembre 2020 sbarca in Italia l’ultima fatica del maestro Edoardo Bennato, dal titolo “Non c’è“. La firma è della Sony Music Legacy, che annuncia con gioia la nuova creazione del sempre verde Peter Pan della musica italiana.

 

Il maestro ritorna con 8 inediti

 

8 inediti e 14 canzoni riarrangiate, quel mix di note e parole che lo ha reso celebre. Capofila dell’uscita del doppio CD, l’inedito “Non c’è”, in uscita domani, da cui prende il nome lo stesso album. 

 

Quello che abbiamo vissuto in questi ultimi tempi è stato fuori dall’ordinario e sta indubbiamente condizionando, volenti o nolenti, le nostre esistenze – racconta Bennato, – È stato istintivo riarrangiare, risuonare e ricantare alcune tra le mie canzoni della prima ora, che riecheggiano tensioni e paradossi del passato, per complementarizzarle in questo album 2020 con altri otto nuovi brani“. 

 

Un Edoardo carico, pronto ancora a stupire e divertire, nonché divertirsi. Nel nuovo disco ben 3 featuring con suo fratello EugenioClementino e Morgan in un legame tra la sua anima rock, il sarcasmo del momento e la bellezza della Napoli artistica, culla di emozioni e di tutte quelle menti che vogliono rinascere.

 

È nella regina campana che nasce il progetto e tra le sue meravigliose vie di sviluppa. Non ci resta che attendere il suo ultimo regalo, ed un re del rock come lui promette di farci emozionare, nelle parole, negli sguardi, nelle note, che sanno di libertà.