Villa Diamante a Napoli è stata insignita del premio quale miglior location dell’anno secondo “Awards 2021” di “Food & Travel Italia”, edizione italiana del primo magazine internazionale diffuso in 18 paesi, che si occupa di enogastronomia, beverage, viaggi gourmet e turismo di alto profilo.
La vittoria di Villa Diamante è stata decretata dal gotha dell’imprenditoria e della cultura italiana per il suo fascino, il panorama di una bellezza incredibile: il mare del golfo di Napoli, la costiera sorrentina sullo sfondo, l’isola di Capri, il profilo del Vesuvio e Castel dell’Ovo sull’isola di Megaride.
La cerimonia
La conduttrice dell’evento, Pamela Raeli, ha sottolineato lo stile della villa di via Manzoni con la sua architettura raffinata ed il suo elegante giardino. Questo premio ha una valenza maggiore in un periodo di ripartenza del mondo del wedding ed è la consacrazione di un lavoro di squadra che è ripreso con tanti sacrifici, impegno e professionalità. Non è la prima volta che è stato conferito un premio a villa Diamante; infatti è una location rinomata in tutta Italia ed anche set di numerosi film girati a Napoli.
Il sales manager di villa Diamante, Gianmarco Galliano, ha ricevuto il plauso di una platea di elevato profilo culturale. Alla serata di gala, presentata dall’editrice Pamela Raeli, insieme all’inviato della “Vita in diretta” Giuseppe Di Tommaso, sono intervenuti in video conferenza il Ministro dell’Agricoltura Stefano Patuanelli, il Ministro al Turismo Massimo Caravaglia, il Ministro alla Cultura Dario Franceschini e Mark Samson, il content editor della “The World’s 50 Best”. Tra gli ospiti in sala sono intervenuti il senatore Dario Stefano, l’attrice, presentatrice e modella Jane Alexander, l’attore teatrale e cinematografico Marco Aceti, la conduttrice ed attrice televisiva Angela Rafanelli, l’etoile internazionale Giuseppe Picone, il giornalista Fabrizio Imas e l’attore e modello Alessandro Egger.
Galliano ha ringraziato, a nome di tutto il team di villa Diamante, la “Food & Travel Italia”, che ha realizzato questo evento di rilevo internazionale e tutti coloro che continuano a scegliere villa Diamante come location per eventi e cerimonie.
Carlo Pisani Massamormile, napoletano, classe 1963, è laureato in Economia e Commercio e dottore commercialista.
Nel 2013 scrive una sua biografia dal titolo “Sei volte papà” in occasione della festa dei suoi 50 anni. Nel 2019 pubblica con la casa editrice “Il quaderno” il libro di poesie “Barca a rime”, una raccolta di poesie in rima baciata ed alternata sulle emozioni. Nel 2020 pubblica il libro di racconti “Intrighi di condominio” con la casa editrice “Il quaderno”: 17 racconti ironici e divertenti su condomini “sui generis” della Napoli degli anni 90, Nel 2021 insieme ad altri autori viene pubblicato un suo racconto dal titolo “Oltre il lavoro” nel libro” Grandi speranze”della collana “Gemme, scrittori si diventa” (casa editrice Guida); nel mese di novembre 2021 viene pubblicato il libro di poesie “Frammenti di emozioni”-poesie, fotografie,riflessioni (casa editrice Il quaderno). Appassionato di scrittura, lettura, psicologia, sport.