the-unforgivable-poster

The unforgivable: il nuovo film Netlfix con Sandra Bullock

fonte foto: movieplayer.it

The Unforgivable è il nuovo dramma targato Netflix che vedrà come attrice protagonista Sandra Bullock nei panni di una prigioniera appena ritornata in regime di libertà.

Il ritorno alla vita di tutti i giorni per la protagonista però non sarà facile. Bensì trascinerà con la sua presenza il passato nel presente, nella disperata ricerca dell’unica persona che potrà riportarla a farla sentire veramente libera: la sua indimenticabile sorella.

The Unforgivable: qualcosa di più su trama e cast

Sandra Bullock si ritrova questa volta nei panni di una donna appena uscita di prigione, dopo aver scontato 20 anni di carcere per omicidio. A pesare ancora di più sulla pena ed il ritorno in società c’è il fatto che la donna non solo sia un omicida, ma che abbia ucciso un poliziotto.

Una vicenda non chiarita, dove però Lei si dichiara assolutamente colpevole e non del tutto pentita. A questa donna, macchiata di omicidio e per questo rigettata dalla società, l’unica speranza sembra essere la sorella minore. Una bambina all’epoca dell’omicidio, della quale ormai ha perso ogni traccia e che ora è diventata l’unica cosa a cui non può rinunciare.

È in questa disperata ricerca della sorella minore che Sandra Bullock si ritroverà a passare nella sua vecchia casa, dove incontra l’attuale inquilina, Viola Davis, che rappresenta quella parte che la rigetta come scarto della società. Mentre dall’altra parte c’è Rob Morgan, che la aiuta a ripartire dal presente. Nel cast anche Jon Bernthal e Vincent D’Onofrio.

Uscita del film

Il film uscirà prima nei cinema, a partire dal prossimo 24 novembre, ma solo in alcune sale cinematografiche selezionate.

Sulla piattaforma Netflix invece sarà disponibile a partire dal 10 dicembre.

Una formula, quella di unire l’uscita nelle sale cinematografiche e poi subito dopo quella sulla piattaforma, che si sta rivelando vincente perché accontenta un po’ tutti, sia gli amanti del cinema che gli amati dei film e pop corn sul divano.

E voi? Come lo vedrete “The Unforgivable”?