the guilty 2021 uscita

“The Guilty”: il remake 2021 con Jake Gyllenhall, in uscita su Netflix

Condividi su

Fonte Foto: Netflix.com

È in uscita su Netflix il prossimo 24 settembre 2021 il film “The Guilty”, il nuovo thriller che vede protagonista Jake Gyllenhall nei panni di un operatore del 911, la cui giornata viene improvvisamente stravolta da un rapimento.

The Guilty: a settembre 2021 su Netflix

“The Guilty” è il nuovo film Netflix, in uscita il prossimo 24 settembre 2021, che siamo sicuri vi terrà incollati al divano. Il film è un thriller la cui storia si svolge in poche ore. Pochi secondi infatti basteranno per cambiare la mattinata di un operatore del 911.

Tutto inizia con l’arrivo di una telefonata. All’inizio sembra uno scherzo, la solita chiamata che disturba l’operatore di turno dal suo lavoro. Una parola strana però fa capire all’operatore che quella telefonata non è uno scherzo. Dall’altra parte c’è davvero una donna in pericolo, così in pericolo che sta fingendo di parlare con la figlia per chiedere aiuto.

L’operatore diventa così l’unico appiglio della donna, l’unica possibilità di salvezza. Riuscirà l’operatore a mantenere la calma e a salvarla?

Un remake in uscita nel 2021

“The Guilty”, in uscita il prossimo 24 settembre, è in realtà il remake del film “Il Colpevole” (2018) di Gustav Moller. Il nuovo remake è stato realizzato per Netflix dal regista Antoine Fuqua, celebre per i film “Training Day”, “King Arthur”, “Attacco al Potere – Angel has fallen”, tutti film che ricordiamo per il mix di emozioni forti e di adrenalina che ci ha saputo trasmettere. Ritmo e suspance che emergono forti anche nel trailer di “The Guilty”.

Dall’altra parte della telecamera, a sottolineare ancora di più il clima di mistero e tensione, c’è Jake Gyllenhall che interpreta il ruolo del protagonista. Un attore che con un solo sguardo è in grado di trasferirci sin dai primi minuti la giusta carica di tensione e paura che ci farà tenere col fiato sospeso e sperare che sia in grado di mettere in salvo la vita della donna.

 


Condividi su