Fonte foto: pagina FB Universal Horror
Black Phone è il titolo del prossimo horror di Scott Derrickson in uscita nel 2022.
La Universial Pictures lo ha annunciato pubblicando in piena atmosfera Halloween il trailer di questo horror, che vedrà Ethan Hawke nei panni di un sadico serial killer di bambini.
Black Phone: il film
“Black Phone” sarà il prossimo film horror del regista Scott Derrickson, già noto per aver diretto The exorcism of Emily Rose, Hellraiser: inferno, Sinister e Sinister 2. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo febbraio 2022 ma in occasione del mese più pauroso dell’anno, la Universal Pictures ha deciso di pubblicare il trailer del nuovo film, che potete vedere qui.
Black Phone unisce horror e dark fantasy
Da come si evince dal trailer il “black phone”, il telefono nero, è l’elemento principale attorno al quale il protagonista Finney Shaw, un bambino di 13 anni, potrà riuscire a trovare scampo dalla furia di un pazzo serial killer.
Finney dopo essere stato rapito, si ritroverà rinchiuso in una stanza insonorizzata nascosta in un seminterrato arredata solo da un letto ed un telefono nero scollegato. Per lui sembrano non esserci speranze, ma qualcosa fuori dal normale gli viene in soccorso.
Sono i fantasmi dei bambini già uccisi, che di notte lo chiamano per consigliargli come salvarsi.
Nel mentre anche la sua amica sembra sviluppare dei poteri paranormali, che gli permetteranno di vedere nei sogni quello che succede a Finney e di diventare un aiuto fondamentale per la polizia alla ricerca del bambino.
Un horror metà dark fantasy che parte dalle nostre opinioni per stravolgere quello che “normalmente” consideriamo buono e quello che consideriamo cattivo e pauroso. Una trama interessante frutto della mente di Joe Hill, autore del racconto e figlio di un maestro dell’ horror Stephen King.
Gli elementi per attendere con ansia l’uscita del film insomma ci sono tutti.
Laureata in lingue, sono approdata nel bellissimo mondo della comunicazione e marketing. La mia storia preferita da piccola era L’isola del Tesoro e da grande porto ancora dentro di me quella smania di scoprire mondi nuovi e di percorrere strade poco battute, qualità che trasferisco anche nel mio lavoro. Da maggio 2020 sono sbarcata in Hermes Magazine, dove in qualità di editor ho l’occasione di poter condividere le mie scoperte ed interessi. Siete pronti a venire con me nella mia prossima avventura?