Le 10 canzoni che tutti cantiamo a Natale

Le 10 canzoni che tutti cantiamo a Natale

Condividi su

fonte foto: radiogold.it

Cosa c’è di meglio di decorare l’albero con in sottofondo le canzoni di Natale? Oppure iniziare l’aperitivo pre cenone con Michael Bublé? O ancora scartare i regali godendosi Frank Sinatra? 

Le canzoni natalizie rendono tutte le feste ancora più magiche, scopriamo quali sono le 10 canzoni che non possono mancare nella playlist di Natale!

1 All I want for Christmas is you di Mariah Carey

Non può assolutamente mancare Mariah Carey, che ogni anno si scongela per cantare allegramente All I want for Christmas is you, assicurandosi i suoi 2 milioni di dollari l’anno. All I want for Christmas is you è la canzone che si canta dal 1 Novembre fino alla fine delle feste. 

2 Last Christmas degli Wham 

Il successone anni’80, Last Christmas è ancora tra le canzoni più amate del Natale. Sempre indimenticabile, per i più romantici cantare gli Wham non passa mai di moda. 

3 Let it snow! Let It snow! Let it snow!

Che sia cantata da B. Swanson Quartet, Frank Sinatra, Dean Martin oppure da artisti più moderni come Ariana Grande, Lei it Snow resta al terzo posto! Anche con 30° gradi a Natale… Lei it Snow! Lei it Snow! Lei it Snow!

4 It’s beginning to look a lot like Christmas 

Se Babbo Natale non avesse barba, pancia e occhiali sarebbe Michael Bublé. La sua musica trasuda armonia e Natale! 

Tra le molte canzoni di Michael Bublé il suo cavallo di battaglia sicuramente è It’s beginning to look a lot like Christmas, canzone nata nel ’51 con Robert Merdith Wilson.

5 It’s the most wonderful time of the year

Andy Williams e It’s the most wonderful time of the year, sono la combo perfetta per la vostra playlist di Natale. La canzone tipica delle feste da cantare tra Natale e Capodanno, perfetta per smaltire il cenone. 

 

6 Rockin’ Around the Christmas tree di Brenda Lee

Con Rockin’ Around the Christmas tree di Brenda Lee vi farà sicuramente tornare in mente il piccolo Kevin Mccallister mentre muove i suoi manichini, simulando una festa di Natale per depistare i terribili ladri.

7 Jingle Bell Rock 

Jingle Bell Rock di Brenda Lee, una canzone che vi spingerà a ballare e a divertirvi, un grande classico che non tramonta mai! Chi non ha mai sognato di essere una Mean girls e ballare questa canzone sul palco vestita da Babbo Natale?

Le 10 canzoni che tutti cantiamo a Natale

fonte foto: ew.com

 

8 White Christmas

Per i veri amanti del Natale, che adorano restare a fissare il proprio albero, ascoltate in sottofondo White Christmas di Bing Crosby. 

9 Santa Tell me di Ariana Grande

Ariana nel 2014 fa esplodere il successone Santa Tell me al concerto di Los Angeles. Diventerà una delle hit moderne per festeggiare il Natale. Non dimenticate di guardare i divertenti bloopers del video musicale!

10 Santa Claus is coming to town

Mentre aspettiamo che Babbo Natale arrivi e ci porti i regali, deliziamoci con Santa Claus is coming to Town, che da anni fa cantare grandi e piccini. Vi consigliamo di ascoltare la versione di Frank Sinatra o quella di Michael Bublé. 

La playlist è lunghissima e le canzoni tutte indimenticabili, scegliete quali tra queste 10 far rientrare all’interno della vostra e godetevi lo spirito delle feste!


Condividi su