Fonte foto: Netflix.com
Come ogni mese, anche a dicembre su Netflix il catalogo verrà rinnovato con numerose nuove uscite. Nello specifico, vediamo oggi quali nuove serie tv e quali stagioni usciranno durante questo mese. Prima di iniziare, ricordiamo che su Netflix le puntate delle serie tv non escono una volta alla settimana, ma tutte insieme. Le date che saranno indicate sanciranno quindi l’uscita dell’intera stagione.
Nuove stagioni
Dal primo dicembre, saranno disponibili la terza e ultima stagione di Lost in Space, la quinta stagione dell’anime Le Bizzarre Avventure di Jojo e la seconda stagione di New Amsterdam. Dal 3 dicembre sarà poi disponibile il secondo volume della quinta stagione de La Casa di Carta, che andrà a concludersi. Degne di nota sono sicuramente anche l’arrivo della quarta stagione dell’anime Aggretsuko (16 dicembre); la seconda di The Witcher (17 dicembre) e la seconda di Emily in Paris (22 dicembre).
Nuove serie tv
Per quanto riguarda invece nuovi titoli, dal 6 dicembre sarà disponibile Voir, una serie di saggi visivi che omaggiano il cinema i cui produttori sono David Fincher e David Prior. Questi ruggenti anni Venti (in uscita il 10 dicembre), racconta le storie di otto ventenni in cerca di successo ad Austin, Texas, durante la “nuova normalità” post 2020. In The Future Diary, in uscita il 14 dicembre, due persone che non si sono mai incontrate sono scelte per seguire la storia delineata nell’abbozzo di una “sceneggiatura” romantica scritta in un diario. Altri due nuovi titoli in uscita questo mese che sembrano interessanti sono Gli ansiosi e Stay Close, in uscita rispettivamente il 29 e il 31 dicembre, diventando così le ultime due serie tv Netflix in uscita quest’anno. Ad ogni modo, Gli Ansioni narra la storia di un rapinatore di banche che fallisce miseramente quando tenta di fare un colpo in una banca priva di contante e finisce per prendere in ostaggio otto persone; mentre Stay Close narra di quattro persone che hanno dei segreti oscuri con dei loro cari.
Residente a Matera e laureata all’Università del Salento in Lingue, Culture e Letterature straniere, le mie più grandi passioni sono musica, film e serie tv e sono anche gli argomenti su cui scrivo di più. Amo questi argomenti così tanto che li discuto anche in un canale youtube
https://www.youtube.com/channel/UCZbMRbsKdwG6eRmZ7oUoVaA/videos