Molte volte restiamo affascinati e a bocca aperta dinanzi ai grossi grafici con incomprensibili indici finanziari. Molti di noi più e più volte hanno desiderato capirci qualcosa per migliorare la propria situazione finanziaria. Con il libro “Famiglie in Bancarotta”, del consulente finanziario Fabio Buoncompagni, oltre ad ottenere una sodisfacente istruzione del sistema finanziario, potrete seguire i suoi ottimi consigli per riuscire a risparmiare ed evitare la “bancarotta”.
Un po’ dell’autore
Fabio Buoncompagni è il consulente finanziario che fa al caso vostro. Lui come tutti, ha una famiglia a cui badare, ed è stato proprio questo a dargli la spinta per andare oltre. Con il duro lavoro e grazie al suo promotore finanziario, ha realmente capito che ciò che intendeva fare era aiutare le famiglie degli italiani, basandosi sulla sua esperienza personale. Inoltre, l’autore, a partire dal 2019 si sta impegnando a garantire investimenti che non nuocino alla nostra madre terra.
Fabio, con la sua voglia di cambiare e di migliorare, è diventato il primo educatore finanziario della Franciacorta, 1 dei soli 5 di tutta la provincia di Brescia. Le testimonianze delle persone, aiutate da Fabio, intenzionate a migliorare le proprie condizioni economiche sono moltissime, con questo libro potrete anche voi indirizzarvi verso una crescita finanziaria.
Il Libro
Il libro parte con una presentazione dell’autore e si sviluppa come un discorso fluido, in cui vi sembrerà di parlare con un amico. Prima di giungere ai reali consigli che Fabio intende darvi, partirete da un excursus su come lo Stato gestisce i propri cittadini, dividendo i soldi tra i vari settori, come quello dell’istruzione o quello della sanità, mostrandovi i dati e le testimonianze di persone coinvolte. Il libro premette che per migliorare la propria situazione occorre non avere fretta, illustrandoci il miglior modo in cui investire, in particolare durante il difficile momento della pandemia, aiutandoci a diffidare sempre dalle truffe. Infine vi verrà spiegato il segreto per guadagnare e risparmiare correttamente, ricevendo anche un’inaspettata sorpresa!
Hi Guys! Sono Chiara, sebbene le presentazioni non siano il mio forte… preparatevi a tre righi intensi di sonno…
Nata sotto il segno del sagittario, come tale il mio punto forte è l’ironia, il debole ancora da scoprire… scherzo, è la buona cucina! Nel mezzo troviamo passione per l’arte, la letteratura, i viaggi e la scrittura.