Starcomics: cosa c'è in uscita?

Starcomics: cosa c’è in uscita?

Condividi su

Siete appassionati di fumettistica e anime? E allora questo è l’articolo che fa per voi. Starcomics ha finalmente presentato le uscite dei fumetti e manga di settembre che allieteranno le vostre letture in procinto dell’arrivo della stagione invernale.

Vediamo allora insieme le nuove uscite!

Detective Conan

Starcomics

Fonte: sito ufficiale Starcomics

Un bambino sempre pronto a risolvere casi che neppure i grandi riescono a capire. I suoi occhialoni sono inconfondibili. Conan ed il suo super istinto investigativo sono pronti per delle nuove e grandi avventure. Stavolta però la faccenda è complicata, perché Conan verrà colpito da un proiettile.

Four Knights Of the Apocalypse n. 4

Starcomics

Fonte: sito ufficiale Starcomics

La minaccia di Ironside è fortunatamente  rientrata grazie al coraggio di Percival, in lui si è risvegliato il potere magico Hope. Ora il gruppo punta a Liones e, dopo l’arrivo della coraggiosa  Anne, raggiunge la città di sosta di Cant, dove fa un incontro inaspettato davvero: il comandante dei Cavalieri Sacri del Regno, distintosi per le sue eroiche gesta durante la Guerra Santa… che sembra avere qualche grosso problema!

Sanpei il pescatore n. 2

Starcomics

Fonte: sito ufficiale Starcomics

Sanpei, il pescatore manga più amato anche nel mondo dei cartoni animati, vuole fare le cose in grande. Andrà a pescare risalendo fino alle sorgenti del torrente Mujina, che pare sia stato definito “lo scrigno degli iwana” perché particolarmente ricco di questo specie di pesci preziosi. Ciò significa seguire a ritroso il corso del torrente facendo tappa per accamparsi, dormendo sotto le stelle e spingendosi sempre più in profondità tra le montagne e il bosco. Niente di meglio per Sanpei che passare del tempo pescando avventurandosi in  un mondo come piace a lui. L’unico problema è che la sua amica Yuri, al suo ritorno… si aspetta un regalo! Sarà un pesce?

Starcomics: My Hero Academia n.33

Starcomics

Fonte: sito ufficiale Starcomics

Gli studenti della sezione 1-A hanno ritrovato il loro compagno Midoriya e cercano in tutti i modi di convincerlo a tornare con loro allo Yuei. Tuttavia, anche qualora ci riuscissero, il problema principale rimarrebbe quello di far accettare quello che hanno in mente di fare.

Tra le uscite di Settembre, ci saranno anche in numero 17 i Queen’s Quality e l’edizione normale e Deluxe Tatsuki Fujimoto short stories.

Insomma, per gli appassionati un gran bel bottino!


Condividi su