Siete appassionati di fumettistica e anime? E allora questo è l’articolo che fa per voi. Starcomics ha finalmente presentato le uscite dei fumetti e manga di settembre che allieteranno le vostre letture in procinto dell’arrivo della stagione invernale.
Vediamo allora insieme le nuove uscite!
Detective Conan
Fonte: sito ufficiale Starcomics
Un bambino sempre pronto a risolvere casi che neppure i grandi riescono a capire. I suoi occhialoni sono inconfondibili. Conan ed il suo super istinto investigativo sono pronti per delle nuove e grandi avventure. Stavolta però la faccenda è complicata, perché Conan verrà colpito da un proiettile.
Four Knights Of the Apocalypse n. 4
Fonte: sito ufficiale Starcomics
La minaccia di Ironside è fortunatamente rientrata grazie al coraggio di Percival, in lui si è risvegliato il potere magico Hope. Ora il gruppo punta a Liones e, dopo l’arrivo della coraggiosa Anne, raggiunge la città di sosta di Cant, dove fa un incontro inaspettato davvero: il comandante dei Cavalieri Sacri del Regno, distintosi per le sue eroiche gesta durante la Guerra Santa… che sembra avere qualche grosso problema!
Sanpei il pescatore n. 2
Fonte: sito ufficiale Starcomics
Sanpei, il pescatore manga più amato anche nel mondo dei cartoni animati, vuole fare le cose in grande. Andrà a pescare risalendo fino alle sorgenti del torrente Mujina, che pare sia stato definito “lo scrigno degli iwana” perché particolarmente ricco di questo specie di pesci preziosi. Ciò significa seguire a ritroso il corso del torrente facendo tappa per accamparsi, dormendo sotto le stelle e spingendosi sempre più in profondità tra le montagne e il bosco. Niente di meglio per Sanpei che passare del tempo pescando avventurandosi in un mondo come piace a lui. L’unico problema è che la sua amica Yuri, al suo ritorno… si aspetta un regalo! Sarà un pesce?
Starcomics: My Hero Academia n.33
Fonte: sito ufficiale Starcomics
Gli studenti della sezione 1-A hanno ritrovato il loro compagno Midoriya e cercano in tutti i modi di convincerlo a tornare con loro allo Yuei. Tuttavia, anche qualora ci riuscissero, il problema principale rimarrebbe quello di far accettare quello che hanno in mente di fare.
Tra le uscite di Settembre, ci saranno anche in numero 17 i Queen’s Quality e l’edizione normale e Deluxe Tatsuki Fujimoto short stories.
Insomma, per gli appassionati un gran bel bottino!
Mi chiamo Alessia, scrivo per difendermi, per proteggermi e per dare una mia visione del mondo, anche se in realtà io, una visuale su tutto quello che accade, non ce l’ho, e probabilmente non l’ho mai avuta. Ho paura di ritrovarmi e preferisco perdermi.
Culturalmente distante dal pensiero comune. Emotivamente sbagliata. Poeticamente scorretta. Fiore di loto, nel sentiero color glicine. Crisantemo all’occorrenza. Ho più paure che scuse. Mi limito a scrivere e leggere la vita. Mi piace abbracciare Biscotto, anche da lontano. Anche se per il mondo di oggi sembra tutto più difficile.
Scrivo per questo magazine da circa un anno. Ho pubblicato anche un libro ( ma non mi va di dire il titolo perché qualcuno penserebbe “pubblicità occulta”). Ho aperto un mio blog personale: “Il Libroletto” dove recensisco libri per passione.