Film e serie Marvel in uscita quest’anno

Condividi su

Dopo più di anno di vuoto totale dovuto alla pandemia, il 2021 è stato un anno ricchissimo per la Marvel, con numerosi nuovi film e con le prime serie dell’MCU. Nello specifico, il prodotto di punta è stato ovviamente Spider-Man: No Way Home, primo film dall’inizio della pandemia a superare il miliardo di incassi.

Le uscite interessanti non sono però finite con il 2021, quest’anno in casa Marvel avremo infatti numerosi nuovi prodotti, scopriamo oggi quali.

Prima di guardare però all’MCU, ricordiamo che in casa Sony usciranno Morbius (la cui uscita è stata rimandata qualche giorno fa al primo aprile) e il film d’animazione Spider-Man: Across the Spiderverse Parte Uno il 7 ottobre.

Tornando poi in casa Disney, il primo prodotto che vedremo è la serie tv Moonknight, con protagonista Oscar Isaac che sarà disponibile su Disney+ da febbraio, per ora senza una data precisa. Il primo film che vedremo sarà invece Doctor Strange Nel Multiverso della Follia, di cui di recente è uscito il primo trailer e che è probabilmente il prodotto Marvel più atteso di quelli in uscita quest’anno. Il suo arrivo nelle sale è previsto per il 6 maggio e avrà come regista Sam Raimi. Le altre due pellicole previste per quest’anno sono Thor: Love And Thunder (8 luglio) e Black Panther: Wakanda Forever (11 novembre). Il primo è diretto nuovamente da Taika Watiti vedrà Jane Foster diventare la nuova Thor e il secondo esplorerà meglio il mondo del Wakanda e sarà nuovamente diretto da Ryan Coogler.

Per quanto riguarda le altre serie tv in uscita, non abbiamo dei mesi precisi, ma solo dei periodi indicativi. All’inizio dell’estate dovrebbe infatti iniziare She Hulk, con protagonista la nuova eroina cugina di Bruce Banner e il cui vero nome è Julie Walters; verso l’inizio dell’autunno dovrebbe iniziare invece Ms Marvel, l’alias di Kamala Khan, e, infine, verso la fine dell’anno dovrebbe uscire Secret Invasion, serie con Samuel L Jackson nei panni di Nick Fury come protagonista e che vedrà l’invasione della terra da parte degli Skrull, alieni già visti in Captain Marvel.

E voi, quali di questi prodotti aspettate maggiormente?


Condividi su