Fonte foto: GoGoMagazine.it
Mancano ormai poche settimane all’uscite della terza stagione dell’acclamata serie originale Netflix “You“.
La piattaforma di streaming negli ultimi mesi ha rilasciato numerose nuove produzioni, che stanno rapidamente accrescendo ulteriormente il palinsesto già prima molto ampio e vario: dalla prima parte della quinta stagione de “La Casa di carta“, fino alla nuova terza stagione di “Sex Education“, a livello contenutistico sembra chiaro che i direttori vogliano cercare di giustificare la notizia recente dell’aumento del prezzo per gli abbonamenti, che ha fatto storcere il naso a più di un fan. Oltre alle serie TV, inoltre, è stata aggiunta anche una sezione nella piattaforma contenente alcuni videogiochi anche slegati dalle produzioni originali.
Come precedentemente anticipato però, l’attrattiva principale restano film e serie, e tra queste proprio “You 3“, la cui uscita ufficiale è prevista per il prossimo 15 ottobre 2021 e di cui è stato pubblicato da poco un trailer ufficiale per annunciarne la data e qualche dettaglio inerente la trama delle nuove puntate.
Ma come si era conclusa la seconda stagione? Facciamo un breve riassunto. La fidanzata di Joe, Love aveva scelto una natura estremamente pericolosa soprattutto per il futuro dello stalker protagonista. Aveva, infatti, scoperto il segreto dell’amato libraio e dopo il terribile assassinio del fratello, il quale aveva scoperto la sua reale natura, aveva comunicato all’amante di essere incinta. Mentre la gravidanza procede, le abitudini di Joe non sembrano però cambiare, e la stagione si conclude con uno sguardo ad una nuova vicina di casa, di cui presumibilmente verrà trattato il percorso nelle prossime puntate.
L’attesissima terza stagione di “You” arriverà molto probabilmente alle ore 9.00 italiane del prossimo 15 ottobre per tutti gli abbonati al servizio. Sebbene non siano ancora stati rivelati dettagli precisi sulla nuova trama e sulla nuova ossessione di Joe per la vicina, è lecito pensare che verrà dedicato ampio spazio al rapporto del protagonista con il figlio Henry e a tutte le conseguenze dell’essere diventato padre. È comunque confermata la presenza di alcuni tra gli attori principali che hanno partecipato alla realizzazione delle precedenti stagioni: oltre ovviamente a Penn Baldgley, insostituibile protagonista della serie, torneranno, anche se non è chiaro se il loro sarà un ruolo primario o secondario nella serie, anche Victoria Pedretti nei panni di Love ed Elisabeth Lail ad interpretare Beck, per cui il protagonista ha avuto i primi comportamenti ossessivi e da stalker.
Di seguito, ecco il trailer ufficiale della terza stagione di “You“.
Nato ad Udine e studente di Comunicazione, Tecnologie e Culture digitali all’Università La Sapienza di Roma. Appassionato di cinema, serie tv, sport ed attualità. Con esperienze pregresse per 4 testate giornalistiche, il mio sogno è intraprendere un percorso di giornalismo internazionale.