Speciale San Valentino, tre idee uniche

Condividi su

Fonte foto: AdviseOnly

Nel mese dell’amore per antonomasia vi proponiamo tre chicche per rendere il vostro San Valentino unico!

Non serve, a nostro avviso, spendere soldi in fiori, appassiscono, o cene in ristoranti esclusivi, durano un paio d’ore al massimo e possono essere vissute in qualsiasi momento, o gioielli, a meno che non si tratti di fare una proposta di matrimonio.

Per San Valentino bisogna stupiresorprendere e regalare qualcosa che significhi ricercatezza. Diciamo al nostro partner:

Ho cercato per te un gesto speciale, ho pensato di toglierti il fiato, di costruire nei tuoi occhi il sogno che non muore al battito di ciglia. Ho organizzato un viaggio che ti racconti una promessa, che ti dimostri il senso di una scelta, di un a noi ogni giorno, perché è con te che voglio camminare, è che con te che voglio sperare, è con te che voglio imparare la vita”

Ecco dunque le nostre proposte.

Una crociera

Il mare è l’immenso, la profondità, la bellezza. Metafora e musa di poeti e innamorati di ogni tempo accoglie i sogni, i progetti, i sospiri del mondo e li culla spingendoli verso qualcosa che non ha confini, non ha limiti, non ha ostacoli. L’orizzonte dove tutto nasce e tutto muore.

La crociera è l’ideale per festeggiare San Valentino. Ce ne sono tantissime e si possono scegliere le mete più congeniali al nostro gusto e poi, nel mese di febbraio anche i prezzi non sono esorbitanti.

Se possiamo consigliarne una, ecco, noi sceglieremmo la MSC Grandiosa che a partire da offerte a soli 199,00 euro a persona trasporta il vostro amore nel Mediterraneo verso Genova, Civitavecchia, Palermo, Barcellona, la Valletta (Malta) e Marsiglia (Francia). Località spettacolari che arricchiranno il soggiorno sulla nave dei baci, dei sogni e delle promesse, di esperienze culturali significative.

Dal video che segue potrete farvi un’idea della spettacolarità di questa proposta. Farete scintille e il vostro San Valentino resterà ineguagliabile.

Un viaggio in montagna

Se il mare è la culla dei sogni di tanti innamorati nel mondo, la montagna con i suoi panorami spettacolari, l’aria frizzante e i sentieri su cui incamminarsi per scalate sempre più stimolanti per mettere in gioco la propria determinazione e forza, non è da meno. Immaginate di vivere questa esperienza in coppia, condividendo l’adrenalina della fatica e la soddisfazione di arrivare alla meta insieme. Un modo sicuramente entusiasmante di festeggiare San Valentino. Se poi per arrivare nel luogo prescelto scegliete di seguire il nostro consiglio avrete quel tocco in più di unicità che serve per stupire e incantare.

Stiamo parlando del Treno Rosso del Bernina che nel tragitto non mancherà di consolidare il vostro Amore messo difronte alla magnificenza della natura che dona spettacoli suggestivi facendoci prendere coscienza di quanto fortunati siamo a poterne godere. Già soltanto la visione del video che segue vi sentirete attratti dall’esperienza.

In occasione di San Valentino il viaggio è tra i più gettonati.

Una città per l’amore

Camminare per le strade di un luogo che non si conosce è sempre coinvolgente, che sia vicino a noi o lontano, perché permette di chiacchierare, di scoprire negozi caratteristici, imparare le tradizioni, la storia e la cultura del posto, insieme. Passo dopo passo, fra odori e sapori, tra rumore e silenzio, tra meraviglia e curiosità. Uno scambio arricchente di sensazioni da condividere che resterà impresso nella mente e nel cuore per sempre.

L’Italia offre una vasta scelta di mete che quasi diventa difficile consigliarvene una su tutte. Abbiamo Venezia, che è la città dell’amore più visitata, abbiamo Roma, Firenze, Bologna, Napoli, Bari, e una serie di paesini e borghi caratteristici fra cui deliziarci e la nostra sezione experience ve ne mostra ogni giorno di diverse.

Per San Valentino, dunque, la nostra moneta ha indicato Mantova. Qualcuno l’ha definita la città più romantica del mondo. Culla del Romanticismo in Italia e in Europa Mantova è una città davvero stupenda, non solo per il suo patrimonio artistico per il quale è tra i siti Patrimonio dell’Umanità Unesco, ma anche per l’atmosfera magica che si respira passeggiando tra le piazze e gli edifici storici.

Un video di appena due minuti vi regalerà suggestioni tali che correrete a prenotare il vostro tour.


Condividi su