Fonte foto: Facebook.com
Il 2023 porta con sé novità e tanto, tantissimo cioccolato! Le novità firmate Magnum, dopo lo scorso anno con la Limited Edition più gustosa di sempre dedicata a Dante Alighieri e ai tre gelati ispirati all’Inferno, Purgatorio e Paradiso; oppure l’edizione dedicata Michelangelo, per dei Magnum tutti italiani.
I nuovi gelati Magnum arrivano sugli scaffali dei nostri supermercati, con gusti innovativi tutti da provare: tra questi gli opposti come il sole e la luna, la versione vegan e una nuova stecca al doppio caramello.
Vediamo da vicino quali gelati ci attendono quest’estate.
Il giorno e la notte
Due gusti così diversi, ma allo stesso tempo così intensi! Arrivano i Magnum Double Sunlover e i Magnum Double Starchaser. Il Sunlover vi offrirà un sapore fruttato con il gelato al cocco e una venatura di gelato al mango e frutto della passione, il tutto racchiuso dal cioccolato bianco e scagliate di cocco.
Fonte foto: magnumicecream.com
Mentre il primo è da gustare al mare sotto l’ombrellone, il secondo, Starchaser, è da provare nelle stellate sere d’estate.
Il Magnum Double Starchaser, presenta un gusto popcorn con una variegatura al gelato al caramello e una guarnitura al caramello salato, il tutto sigillato dal cioccolato al latte e pezzetti di mais caramellati.
Fonte foto: magnumicecream.com
Il Magnum versione Vegan
Il Magnum arriva nella versione vegetale: il Vegan Raspberry Swirl! Appena lo proverete vi sentirete come in un bosco. L’opzione vegan contiene un vellutato gelato al lampone con salsa di lampone piccante, immerso nel cioccolato Vegan Magnum.
fonte foto: alimentando.info
Almond e caramello croccante
A completare il quartetto Magnum 2023 anche Mini Double Caramel Multipack collection. Dove il tanto amato gusto Almond si mescola con il Gold Caramel Bilionaire. Vi aspetta un gelato misto vaniglia e caramello salato circondato nel cioccolato croccante Magnum con mandorle caramellate.
Fonte foto: alomy.it
E voi, quale gelato Magnum proverete per primo?
Hi Guys! Sono Chiara, sebbene le presentazioni non siano il mio forte… preparatevi a tre righi intensi di sonno…
Nata sotto il segno del sagittario, come tale il mio punto forte è l’ironia, il debole ancora da scoprire… scherzo, è la buona cucina! Nel mezzo troviamo passione per l’arte, la letteratura, i viaggi e la scrittura.