Al via il Pistoia Blues 2020

Condividi su

Anno particolare questo anche per la consolidata manifestazione del Pistoia Blues, il Covid-19 ha fermato la musica live per dei mesi ma ora si riprende e il Festival si terrà con grandi nomi come ci ha sempre abituati.

 

Il Pistoia Blues 2020 ha attuato un progetto speciale chiamato Blues Around che porterà nella bella città dal 16 luglio tanti artisti come Edoardo Bennato, Alex Britti, NegritaBud Spencer Blues Explosion, Finaz, Eugenio in Via di Gioia, Superdownhome, The Winstons, Giorgieness e tanti altri.

 

Oltre 30 eventi tra la piazza del Duomo e il centro della città, di cui molti gratuiti: questa è la ripartenza della musica dopo il periodo difficile appena passato.

 

 

Questo il programma di Piazza del Duomo:

 

Sabato 18 luglio

Bud Spencer Blues Explosion + Finaz (chitarrista Bandabardò) + Meek Hokum (ingresso gratuito) 

 

Domenica 26 luglio 

Edoardo Bennato, prezzo d’ingresso 25 euro

 

Giovedì 30 luglio

Eugenio in Via di Gioia, prezzo d’ingresso 15 euro 

 

Venerdì 31 luglio

Alex Britti, prezzo d’ingresso 20 euro

 

Sabato 1 agosto 

Negrita Acoustic Trio, prezzo d’ingresso 25 euro

 

Giovedì 6 agosto

Raphael Gualazzi (Evento cancellato) 

 

 

Tutti i biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone

 

La rassegna Blues Around porterà la musica nel centro di Pistoia e tutti gli eventi saranno ad ingresso libero. Vi parteciperanno artisti nazionali ed internazionali: Superdownhome, Giorgieness, Meek Hokum, Finaz, Inude, Leo Pari, The Winstons, Andrea Biagioni Blues Sessions, Asp Duo, Gary Hudson, Anna Carol, Bocephus King, King Of The Opera, Cek Franceschetti, Sergio Montaleni Blues Duo, Bipuntato.

 

Pistoia Vi aspetta!

 

 

 


Condividi su