Negramaro compiono 20 anni: si parte per il tour!

I Negramaro compiono 20 anni: si parte per il tour

Condividi su

fonte foto: friends&partners.it

I Negramaro annunciano il tour per festeggiare i 20 anni di carriera! L’annuncio di ‘n20’ presenta 9 date tra giugno e settembre, per un’estate tutta salentina.

Amici in viaggio

I sei amici che hanno fatto la storia della musica da qui a 20 anni, partono in un emozionante viaggio in tutta l’Italia, accontentando finalmente i propri fan. 

Negramaro compiono 20 anni: si parte per il tour!

fonte foto: teatro.it

Tutto parte da una sala prove per giungere poi a coronare il sogno di suonare nei più grandi palchi internazionali. Sono stati proprio Giuliano, Andro, Lele, Ermanno, Danilo e Pupillo, i primi a salire sul palco dello Stadio San Siro di Milano. 

Al momento la band salentina è a lavoro per continuare a creare musica e nuovissimi progetti!

‘n20’ il tour

La band ha annunciato il proprio tour ‘n20’, per festeggiare i 20 anni di carriera, da Fiorello, che ha scherzato dicendo: “Siete stati gli unici a non essere stati invitati a Sanremo“.

I ragazzi del gruppo si sono dapprima collegati dalle Terme di Caracalla ed in seguito da VivaRai2, dove Giuliano Sangiorgi ha omaggiato Domenico Modugno, cantando Tu si’ na cosa grande. 

Un tour organizzato e prodotto da Magellano concerti e Friends&Partners. 

Le date del tanto atteso tour 

Non c’è modo migliore per festeggiare i 20 anni di musica e passione. La band salentina sarà in tour per tutta l’estate, in 9 appuntamenti live imperdibili!

Tutte le strade portano a Roma, è proprio dalla città eterna che i Negramaro inizieranno il proprio tour. Nelle date 13, 14 e 15 giugno 2023 vi aspetteranno alle Terme di Caracalla, successivamente il 19, 21 e 22 luglio si esibiranno al teatro greco di Siracusa e per terminare in bellezza ci saluteranno il 22, 23 e 24 settembre dalla meravigliosa Arena di Verona. 

Dove acquistare i biglietti

I biglietti del #n20tour sono già disponili online sul sito di Ticketone, Ticketmaster e nelle prevendite abituali, dal 1 febbraio 2023, mentre per i membri del fanclub i biglietti sono disponibili dal 31 gennaio.


Condividi su