fonte foto: biccy.it
Musica e cinema, due mondi così diversi ma così uniti. Quante volte vi è capitato di vedere un film e riconoscere tra le colonne sonore uno dei vostri cantanti preferiti?
Che sia in un musical oppure che si trovi solo sullo sfondo del film, la musica è sempre presente nel mondo cinematografico.
Ecco perchè vi vogliamo mostrare 10 cantanti che hanno avuto una carriera nel mondo del cinema!
Lady Gaga
La regina del pop degli anni 2000 cavalca l’onda cinematografica! L’ abbiamo vista nel film A Star is Born al fianco di Bradly Cooper, o ancora nel ruolo di Patrizia Regiani in House of Gucci e la vedremo ancora sul grande schermo, prossimamente in Joker, nei panni di Harley Quinn.
Jennifer Lopez
La latina più bella di sempre, dal carattere non molto piacevole è la numero uno sia nella musica che nel campo del cinema. Jlo resta ancorata ad entrambi i mondi. Vogliamo ricordare la sua prima apparizione sul grande schermo in Primo o poi mi sposo, trampolino di lancio per il suo futuro da attrice.
Harry Stiles
Da Regno Unito ad Hollywood, Harry Stiles dopo la rottura con gli one direction, prende la direzione California! Senza mai abbandonare la sua amata musica, l’artista si sta cimentando nel cinema, con film come: Durkerque, Don’t worry Darling e l’attesissima presenza all’interno del MCU, nel ruolo di Eros, il fratello di Thanos.
Selena Gomez
La star delle star sfornata direttamente dalla famiglia di Disney Channel, ha esordito in molti film, come Montecarlo e in altri firmati Disney.
fonte foto: gogo-magazine.it
Cher
Che abbia 70 o 20 anni resta sempre un mistero. In ogni caso Cher, è un’artista a 360°, apparsa in 14 film, come Moonstruckt e Burlesque, ha ottenuto il titolo di miglior attrice agli Oscar e ai Golden Globes per la sua interpretazione di Loretta Castorini in Moonstruck.
Beyoncé
La queen Beyoncé è apparsa in più di 16 film, tra questi The Pink Panthers e Dreamgirls, dove ha ricevuto il premio come miglior attrice.
Rihanna
Riri ha già diversi ruoli alle spalle, come Battleship – The Battle of the seas e Annie, ma uno dei suoli ruoli principali è stato in Ocean’s 8.
Janelle Monàe
Nonostante abbia recitato in diverse pellicole, ad avere successo come attrice è stato grazie al lungometraggio Moonlight.
Madonna
Madonna apre in ben 21 film, ma la sua performance migliore è stata nel ’97 nei panini Eva Peròn in Evita.
fonte foto: universalmovies.it
Will Smith
Si, vi sembrerà strano, ma ormai siamo in pochi a ricordare che Will Smith inizia il suo debutto come rapper, cantante e non come attore. Ma alla fine sappiamo bene che direzione prenderà.
Hi Guys! Sono Chiara, sebbene le presentazioni non siano il mio forte… preparatevi a tre righi intensi di sonno…
Nata sotto il segno del sagittario, come tale il mio punto forte è l’ironia, il debole ancora da scoprire… scherzo, è la buona cucina! Nel mezzo troviamo passione per l’arte, la letteratura, i viaggi e la scrittura.