Rai Play Sound

Rai Play Sound: il nuovo suono Rai on demand

Condividi su

Fonte immagine: raiplaysound.it

È ancora una volta Radio Rai a proporre un nuovo sound e a camminare a passo spedito verso una costante evoluzione digitale. Firmato Rai Play, grazie alla celeberrima azienda Rai, nasce Rai Play Sound, una piattaforma che offre al pubblico contenuti originali come i podcast, che toccheranno svariati campi, dall’intrattenimento al racconto della realtà, dall’attualità alla musica.

Un’assoluta novità

Rai Play Sound costituisce una grande novità e arricchisce il catalogo dei podcast che ogni giorno vengono prodotti dai dodici canali Radio Rai. Sulla nuova piattaforma gli utenti possono navigare su un mare di cataloghi suddivisi per generi e per argomenti e potranno accedere agli audiolibri scelti tra i grandi classici della letteratura italiana e internazionale. Un’iniziativa davvero lodevole.

Rai Play Sound on demand

Rai Play Sound sostituisce Rai Play Radio per favorire anche il pubblico che predilige l’ascolto on demand. Si tratta di un hub digitale su cui in qualsiasi momento i contenuti potranno essere utilizzati sul web e con app mobile, app smartwatch e presto anche su tv connesse, car e smart speaker.

Un servizio gratuito: come accedervi

Rai Play Sound sarà sempre gratuito e tutti gli utenti già registrati a Rai Play Radio e Rai Play potranno accedere ed usufruire di tutti i servizi offerti dalla nuova piattaforma. I nuovi utenti si potranno registrare attraverso i profili social Facebook, Twitter oppure Google, o compilando il modulo di registrazione inserendo i propri dati e l’indirizzo e-mail.

Dunque, l’azienda cerca di raggiungere un obiettivo molto ambizioso: diventare leader nella produzione e nella distribuzione di contenuti originali di total audio.

È sicuramente sulla buona strada per poter arrivare al traguardo prefissato.

 


Condividi su