La Pinball, dopo AC/DC, KISS, Iron Maiden, lancia la linea ispirata ai Led Zeppelin. Non è una novità per la società nata nel 1930, quella di produrre flipper ispirati a famosi gruppi rock.
Il 15 dicembre la Stern Pinball lancia così 3 modelli di flipper interamente dedicati al celebre gruppo britannico. La particolarità che li rende celebri in tutto il mondo non è solo la loro griff ma il suono che producono durante una partita. Sì, perché nel caso dei nuovissimi pezzi rock, durante il gioco, le azioni salienti sono accompagnate da ben dieci canzoni, le stesse per i tre modelli (Pro, Premium e Limited Edition, ispirate alla band):
Good Times Bad Times – Whole Lotta Love – The Song Remains the Same – Rock and Roll – Trampled Under Foot – Ramble On – Kashmir – Immigrant Song – Black Dog – Communication Breakdown
Naturalmente il costo di un pezzo da collezione simile non poteva che essere altissimo. Negli USA, il modello Pro costa 6.199 dollari, il modello Premium ne costa 7.799, mentre il modello Limited Edition (500 esemplari) viene via a “soli” 9.199 dollari.
In rete sono disponibili video promo per poterli ammirare. La perfezione del gruppo britannico sposa uno dei giochi più antichi e amati in tutto il mondo, cosa ci può essere di più meraviglioso? Non ci resta che attendere le future mosse della Stern Pinball.