Tommy Cash arriva in Italia. Dopo il successo all’Eurovision Song Contest, in cui si è qualificato al terzo posto con il singolo “Espresso Macchiato”, l’iconico ed eclettico profeta del post-soviet rap made in Estonia tornerà in Italia in autunno.
Tommy Cash è il nome del momento: il singolo “Espresso Macchiato”, il brano con cui ha partecipato all’Eurovision Song Contest, ha raccolto in pochi mesi oltre 20 milioni di stream su Spotify, conquistando pubblico e critica con il suo omaggio ironico al nostro Paese. Il rapper e artista visivo è riconosciuto per le sue creazioni audaci che combinano estetiche post-sovietiche con tendenze globali. Con oltre 17 milioni di visualizzazioni per il suo video “Little Molly” e più di 1 milione di follower su Instagram, il suo stile surreale e provocatorio ha attirato un vasto pubblico. Dopo aver raggiunto un notevole successo in Estonia, ha intrapreso un tour mondiale nel 2022, esibendosi in festival di grande prestigio come Glastonbury e Sziget.
La data italiana di Tommy Cash
L’artista estone arriverà in Italia l’11 settembre al Circolo Magnolia di Milano, per raccontare il suo viaggio dal singolo del 2018 “Pussy Money Weed” al palco della competizione canora più importante in Europa.
Info e biglietti
Biglietti disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE: https://link.dice.fm/
