X Factor 2023: le novità sulla nuova edizione

X Factor 2023: le novità sulla nuova edizione

fonte foto: xfactor.sky.it

I fan della musica e degli artisti emergenti non possono non attendere con ansia la nuova edizione del Talent show più amato di sempre, X-Factor.

Torna su Sky Original la 17esima edizione dello show amatissimo in Italia e all’estero, che ha dato vita alle carriere dei più famosi cantanti presenti sulla scena italiana.

Mettiamoci comodi e scopriamo insieme le novità di X Factor 2023!

Chi rivedremo quest’anno? 

X Factor è stato il trampolino di lancio di molti cantanti italiani, tra cui ricordiamo Giusy Ferreri, Noemi, Marco Mengoni il vincitore di Sanremo 2023 e la fantastica Francesca Michelin, che successivamente alla sua vittoria da giovanissima nel 2011, torna ad X, ma come conduttrice!

Mentre al banco della giuria avremo Fedez, orami veterano di X Factor, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico.

Ma ad aggiungersi come quarto giudice, in sostituzione di Rkomi, è Morgan.

Morgan il quarto giudice

Il cantante dal carattere turbolento torna, dopo ben 9 anni, al tavolo della giuria. Morgan per lo show è una vera e propria leggenda, vincitore di 5 edizioni su 7 a cui ha partecipato, per questo è entrato nei Guinness World Records, l’unico che ha vinto più volte anche nelle edizioni dei paesi esteri.

X Factor 2023: le novità sulla nuova edizione

fonte foto: AGI.it

Ma Morgan ovunque si giri crea una polemica, infatti già si parla di piccole discussioni dietro le quinte. Si tratta solamente di rumors, su una presunta discussione tra Ambra Angiolini e Morgan, il quale avrebbe commentato il fisico delle concorrenti. Oppure di diverse frecciatine già scagliate con Fedez.

Aspettiamoci di tutto durante questa nuova edizione di X Factor!

Il pubblico diventa giuria

Quest’edizione si rivela essere, fin da subito una vera e propria sorpresa: quest’anno avremo un nuovo giudice inaspettato: il pubblico.

Far parte del pubblico è facile, basta inviare una mail a pubblicoxfactor2023@fremantle.com  così da poter decidere le sorti dei concorrenti.