Appassionati di birra unitevi! Torna BeeRiver, la manifestazione dedicata alla birra artigianale nelle sue sfumature di gusto e sapore. Dal 9 ottobre fino a domenica 11, alla Stazione Leopolda sono attesi tutti gli amanti della birra e della convivialità per degustare prodotti unici, divertirsi e passare un week end decisamente saporito.
BeeRiver 2020: tutti i gusti della birra alla stazione Leopolda di Pisa
All’ingresso della chermess BeeRiver 2020 alla stazione Leopolda saranno consegnati ai visitatori dei gettoni degustazione che serviranno come “pagamento” del calice, rigorosamente marchiato BeerRiver, ai vari stand espositivi. Si potranno scoprire i mille volti della birra artigianale, settore in costante crescita e ampiamente apprezzato in Italia: 8 birrifici artigianali, food truck, degustazioni e un sottofondo di musica blues nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti Covid.
Tutte le informazioni utili per BeeRiver 2020
Si potrà scegliere come accedere alla degustazione acquistando singoli gettoni per 2,50 € e il calice a 5 €, oppure optare per il pacchetto calice con tre gettoni a 11 euro. BeeRiver aprirà le porte alla stazione Leopolda di Pisa in Piazza Guerrazzi giovedì 8 ottobre dalle 19 all’1.30, venerdì 9 dalle 17 all’1.30 e sabato 10 ottobre dalle 11 alle 23
Bergamasca, ma nomade per il nord d’Italia, classe 1989 e di professione navigo nel mondo del marketing e della comunicazione.
Mi contraddistinguo per la testa dura e la curiosità che mi portano ad interessarmi sempre a ciò che succede nel mondo. Amo l’arte in maniera viscerale, leggo sempre troppo poco per quanto vorrei, cucinare e camminare. Hermes mi da la possibilità di raccontarvi con le mie parole questi mondi e di portarvi a spasso con me.