Compra la casa per le vacanze su Amazon

Fonte foto: Telefonino.net

È davvero possibile compare una casa vacanze su Amazon?

Sempre a caccia di idee innovative e originali noi di Hermes Magazine vi abbiamo parlato delle case sull’albero, delle stanze d’albergo nelle bolle, delle star box, insomma, una vasta gamma di soluzioni per incuriosirvi e darvi i consigli più singolari e originali per la vostra comodità, ma oggi abbiamo scovato per voi una chicca assoluta.

Un sogno che può diventare realtà

Se avete il desiderio di comprare una casetta in montagna, ma vi piace anche il mare e la campagna, ma il vostro conto in banca non vi permette di concedervi questi sfizi, la tecnologia ha pensato di venirvi incontro.

Una soluzione che collima perfettamente con le esigenze più diffuse e condivise dalla popolazione mondiale.

Una nuova ondata di minimalismo, la necessità di stare in contatto con la natura a un livello più profondo, la voglia di evitare gli assembramenti (accentuata purtroppo dalla pandemia), il bisogno di risparmiare senza rinunciare alla qualità della propria vita: tutti questi fattori hanno reso le cosiddette “case portatili” un must e un’imperdibile opportunità in questo momento.

L’estate è sul finire, ma settembre è ancora un buon mese per viaggiare e soprattutto per investire danaro in vista del futuro.

Sembrerà incredibile ma oggi si può comprare una casa su Amazon a dei costi incredibilmente bassi.

Prezzi e design

Uno dei modelli che sicuramente sta andando per la maggiore è la Alwood Palma 3 che ormai risulta sold out già da un po’.  Potete consultare qui il sito  che chiarisce ogni dettaglio, ma la cosa che va subito messa in evidenza è il costo: parte da circa 8000,00 euro.

Progettata da un’azienda americana che primeggia sul mercato delle abitazioni prefabbricate, è montabile e trasportabile con estrema facilità. Consente di ottenere un ambiente super funzionale ed esteticamente bello.

Misura 16,3 metri quadri e dispone di due camere da letto, cucina e bagno. Viene realizzata in legno massello nordico, in vari colori, e nel suo modello base può essere costruita in 48 ore.

La Alwood Palma 3, nonostante le dimensioni, è molto luminosa, con due grosse finestre e degli interni dal design molto elegante e leggero.

Una soluzione leggermente più costosa è una casetta che misura 24 mq. circa, in legno nordico, dotata di doppia porta e serratura di sicurezza. Non mancano bellissime finestre a ribalta. Il costo questa volta si aggira intorno ai 10.000€ e – a quanto pare – il ritiro dev’essere effettuato a mano. La foto relativa è quella di copertina.

Una terza abitazione, che costa circa la metà della precedente, è più piccolina, ma dispone addirittura di una bella verandina. Perfetta per abbellire il giardino, come piccola dependance, la si acquista a soli  5349€ con spedizioni naturalmente gratuite.

Il sogno dei vacanzieri più avventurosi ed impavidi diventa realtà: “casa in spalla”, potranno impiantarla nel posto che preferiscono, purché abbiano espletato tutte le procedure di legge.

Si tratta, infatti, di soluzioni da montare dopo aver ottenuto i corretti permessi e su un suolo di  proprietà. Qualche accortezza, ma il risultato potrebbe essere molto interessante!