Domenica 6 marzo 2022, il Parco Giardino Sigurtà ha riaperto i suoi cancelli ai visitatori per un inizio di stagione davvero unico!
Non posso ancora anticiparvi nulla, ma a breve vi farò sapere cosa bolle in pentola per questa stagione al Parco Giardino Sigurtà. Una stagione che si è aperta davvero alla grande, in una giornata di sole, un po’ freddina, ma davvero unica e piacevole. In cui i visitatori, me compresa, hanno potuto godersi i primi fiori e le prime fioriture di questa stagione.
A breve ci sarà anche l’attesissima Tulipanomania, un grande evento atteso e amato da tutto il mondo. Da Marzo ad Aprile infatti, si potranno ammirare i bellissimi e unici tulipani, più di un milione, piantati per tutto il parco. Un evento ed un’occasione da non perdere assolutamente! Per questa Tulipanomania il parco è stato persino premiato, qui potrete leggere il nostro articolo in cui ne parliamo per scoprire tutto in merito.
Durante la Tulipanomania, il Parco ha deciso di avviare un’iniziativa eccezionale e davvero creativa, il 12 e il 19 marzo, infatti, ci saranno i weekend d’artista. Due giornate interamente dedicate alla pittura, In cui artisti e non potranno dipingere le meraviglie del parco. Se volete partecipare o volete maggiori informazioni visitate il sito qui, oppure scrivete all’indirizzo marketing@sigurta.it.
Le meraviglie del parco sono tutte da scoprire, così come i suoi animali fantastici, che potete trovare nella fattoria didattica interamente dedicata a grandi e piccini. Il Parco Giardino Sigurtà è un luogo unico e sempre pieno di cose da vedere, scoprire e fotografare. Non vedo l’ora di poter vedere le differenze e le bellezze di ogni stagione nelle foto che scatterò da qui in avanti! E consiglio anche a voi di fare lo stesso, prendete dei punti del parco e fotografateli in ogni stagione, vedrete che la loro bellezza cambierà e vi sorprenderà in modi diversi.
Perché la natura è magica e il parco ne racchiude così tanta, da essere un luogo fuori dal tempo. Come se fosse un luogo proveniente da un altro pianeta, messo qui per permetterci di ammirare la natura in ogni suo splendore.
Ricordatevi quindi di visitare il Parco Giardino Sigurtà e ammirate con i vostri occhi tutta questa magia!
Nella vita sono stata tante cose, ho sperimentato e fatto lavori che mi sono persino inventata di sana pianta. Sono stata la prima Business Teller in Italia per ben 3 anni, ho aiuto imprenditori e professionisti a raccontare la propria storia sotto forma di libro. Poi ho capito chi sono davvero e sono tornata al mio mondo di appartenenza, a quello che in fondo ho sempre fatto, la meditazione e il mondo spirituale ed energetico. E oggi sono una Guida Spirituale, aiuto le donne a fare pace con loro stesse, a ritrovare la pace interiore e non solo. In tutto questo sono anche una copywriter e articolista da quasi 9 anni.