Bridgerton terza stagione

Bridgerton 3: quali saranno le novità?

Siamo oneste: alzi la mano chi non si è fatta conquistare dalle trame di Bridgerton.

Persino chi è refrattaria a Grey’s Anatomy ha finito col cedere al richiamo di Shondaland, catturata dagli intrecci amorosi della famiglia Bridgerton e dalla pungente penna di Lady Whistledown. La prima stagione ci ha fatto sognare con la storia bollente tra Daphne e Simon, mentre la seconda ci ha tenute col fiato sospeso mentre il primogenito dei Bridgerton, Anthony, lottava per nascondere il suo amore a Kate e a tutta la società.

Il tutto con Lady Whistledown a seminare zizzania sullo sfondo.

Cosa ci riserverà la terza e attesissima stagione?

Bridgerton 3

Fonte della foto: Vanity Fair

Il rinvio

La prima notizia, giunta il mese scorso, si è rivelata essere un piccolo schiaffo in faccia per i e le fan della serie. Infatti, era prevista per la primavera ormai imminente, ma a causa di alcuni problemi con la sceneggiatura è stata rinviata. Fortunatamente non di molto, perché basterà attendere la prossima estate per sapere i prossimi intrecci e intrighi della famiglia Bridgerton.

Penelope Featherington e Colin Bridgerton

Bridgerton 3 - Penelope e Colin

Fonte della foto: Vanity Fair

Stando ai rumors, questa stagione si discosterà dalla cronologia dei libri e si concentrerà nel dare finalmente una gioia alla povera Penelope, nota anche come Lady Whistledown. Non è una novità il fatto che i libri si concentrino sulla vita sentimentale dei rampolli Bridgerton, quindi anche questa stagione non sarà da meno. Finalmente vedremo Penelope uscire dal ruolo perpetuo dell’amica e coronare il suo sogno d’amore con Colin, a quanto pare. Oppure no?

Lady Whistledown

Bridgerton - Lady Whistledown

Fonte della foto: Vogue

Già dalla fine della seconda stagione si è capito che Penelope Featherington sarà il perno della prossima. Eloise Bridgerton, infatti, ha scoperto che Penelope è la famosa e malefica Lady Whistledown. Considerando che Penelope ha causato un bel po’ di guai alla famiglia di Eloise, non c’è da sorprendersi che si sia arrabbiata scoprendo che la Lady più chiacchierata e temuta dall’aristocrazia era la sua migliore amica!

La terza stagione, quindi, si giocherà tutta sul rapporto tra le due amiche, ma anche e soprattutto su quello tra Colin e Penelope. Come può Lady Whistledown pensare di sposare un componente della famiglia che lei stessa ha trascinato nello scandalo? Penelope come farà a gestire una situazione così?

L’ipotesi più accreditata è che, nelle vesti di Lady Whistledown, potrebbe diventare ancora più tagliente e spietata.

Non ci resta che attendere con pazienza l’estate per scoprire come andrà a finire questa trama così intrigante. Nel frattempo, suggerirei un bel rewatch delle prime due stagioni!