Estate al cinema: i film da non perdere

Cattivissimo me 4: presto al cinema!

Torna sul grande schermo, per il quarto capitolo del Franchise, il tanto amato, sia dai piccoli che dai più grandi: Cattivissimo me 4. Il cattivissimo Gru, con la sua famiglia e i suoi simpaticissimi omini gialli, dovrà affrontare una terribile minaccia.

Di nuovo sul grande schermo

Direttamente dalla casa di produzione Illumination e gli Universal Studios arriva finalmente il tanto atteso Cattivissimo me 4. La data di uscita oltremare è prevista per quest’estate: il 3 Luglio, mentre nei nostri cinema italiani Cattivissimo me è atteso per il 22 Agosto. Un film diretto da Chris Renaud e Patrick Delega, i quali hanno già lavorato ai primi due film della saga, mentre la sceneggiatura è di Mike White, fondatore della Illumination. 

Nel 2010 Gru e i suoi minions comparivano sul grande schermo e dopo ben 3 film, 2 prequel e diversi spin-off. 

I Minions i veri protagonisti

Inizialmente era previsto che il protagonista indiscusso fosse Gru, ma il pubblico, sia grandi che piccini, è impazzito nel momento in cui ha conosciuti i suoi Minions. Omini gialli, che parlano una lingua incomprensibile: il gibberish,  dalla personalità esuberante, cattivissimi come il loro padrone e allo stesso tempo simpaticissimi, con la capacità di cacciarsi di continuo nei guai. 

Non vediamo l’ora di rivederli al cinema.

La Trama

Di certo Gru ha dovuto affrontare molte minacce, molti nemici, ma questa volta è diverso, il nostro cattivissimo è ormai un padre e come tale ha il compito di proteggere la sua nuova famiglia: Sua moglie Lucy, le tre bimbe (Margo, Edith e Agnes), già conosciute negli scorsi film e ora anche un nuovo arrivato, Gru Junior.
Vedremo un Gru diverso, alle prime armi con Gru jr, con cui non sembra andare molto d’accordo. 

Le villain di questo quarto capitolo saranno: Maxime le Mal e la sua fidanzata Valentina, descritte come le peggiori minacce che il protagonista dovrà mai affrontare.

Come precedentemente nella versione originale la voce del protagonista è affidata a Steve Carrell, mentre nella nostra versione italiana è Max Giusti a dare la voce al cattivissimo.