Tutto ciò da sapere sugli EMA MTV 2021.

Cosa sappiamo degli MTV EMA 2021?

Condividi su

Fonte foto: wikipedia.org

Finalmente è arrivato Novembre, per poterci godere a fondo la nuovissima edizione degli Europe Music Award del 2021. Insieme scopriremo la data del programma, dove e quando sarà trasmesso, i cantanti e le categorie Best. Ecco tutto quello che c’è da sapere sugli MTV EMA 2021.

Quando e dove si terranno? 

La data della messa in onda del programma è prevista per il 14 Novembre alle 21:00, su Sky canale 131 e su MTV music Sky canali 132 e 704 alle ore 20 compreso di un pre-show. 

Nel caso in cui non riusciate a prendere visione dei vostri cantanti preferiti all’evento, bisogna sapere che è possibile vederla sulla piattaforma streaming NOW, a 14,99 euro al mese con Pass Sport o sempre 14,99 al mese e 3 euro il prossimo con il Pass Cinema e Entertainment. Oppure rivederla, accedendo su Sky go con il propio profilo.

Il tutto sarà trasmesso in diretta dal Papp Làszlò Budapest Sportaréna, in Ungheria, la quale ospiterà numerosissime star musicali di tutto il mondo. 

Le star e le categorie

I partecipanti sono tantissimi, ognuno eletto in più categorie, come Best Video, Best Pop, Best Song, Best artist, e tante altre come Best Italian Act, in cui troviamo Akaseven, i Maneskin, Caparezza, Madame e Rkomi. 

I primi ad essere annunciati al MTV EMA, sono Maluma, Kim Petras e i Maneskin, con i propri brani, Saweetie, Ed Sheeran, OneRepublic, Imagine Dragons, Yungblud, Griff e Girl in red. 

Le nomination per gli MTV EMA 2021 sono state annunciate il 20 ottobre 2021. Justin Bieber in testa con ben otto nomination. Subito dopo c’è Doja Cat e Lil Nas X con sei nomination ciascuno. Ed Sheeran ed i nuovi arrivati agli EMA, Olivia Rodrigo e The Kid LAROI seguono con cinque nomination ciascuno. Tra i nominati ci sono anche Harry Styles, i Maneskin, Dua Lipa e le Little Mix.

Qui tutte le nominees:

Infine a condurre il programma ci sarà Sweetie. Per la cantante questo sembra essere un vero e proprio debutto. 

Vi aspettiamo tutti su Sky o su Now per gli MTV EMA 2021!


Condividi su