"Gorillaz", la famosa cartoon/band riparte.

Gorillaz, la famosa cartoon/band riparte

Condividi su

rollingstone.it

In onore del loro 20esimo anniversario i Gorillaz, la famosa cartoon/band riparte, con un super deluxe della virtual band e con una sorpresa per i fan davvero molto interessante. 

L’album e i vinili

I Gorillaz hanno annunciato la fuori uscita del proprio omonimo album, in esclusiva per ricordare il loro ventesimo anniversario. Ai fan hanno pensato di regalare un cofanetto, edizione limitata, composto da 8 pezzi e 8LP, racchiuso in un libro cartonato nero con il logo della band laminato in argento. 

Ma non finisce qui. Sarà disponibile un dossier DMC, di 27 pagine composto da “documenti trapelati, promemoria, fax e alcuni dei primi disegni di Jamie Hewlett, presumibilmente persi in un incendio”; e per concludere, è presente una registrazione dal vivo del loro concerto nel 2001 a Kentish Town Forum di Londra. 

Al prezzo di £ 170,00,  i fan e chiunque desideri, potrà acquistarlo attraverso un pre-order, attualmente attivo, per riceverlo in seguito, il 10 dicembre 2021. Per chi intendesse aspettare la versione standard, arriverà nell’autunno 2022. 

Eventi

L’album “Gorillaz”, che prende il nome della virtual cartoon/band, in onore del loro debutto avvenuto il 26 marzo 2001, include b-sides e registrazioni dal vivo. 

È stata proprio la band, negli scorsi mesi, a rilasciare i brani inediti dal vivo. Inoltre i Gorillaz non hanno solo in mente il seguito di Plastic Beach e l’innovativa produzione di un cartone animato. 

In Italia la visione dal vivo sarà disponibile all’Arena di Verona, il 5 luglio 2022, mentre l’8 dicembre arriverà il loro “Song Machine Live”, affrettatevi per l’acquisto dei biglietti, disponibili già dall’11 novembre a questo indirizzo.

Tracklist

  1. Re-Hash.
  2. 5/4.
  3. Tomorrow Comes Today
  4. New Genious (Brother)
  5. Clint Eastwood
  6. Man Research (Clapper)
  7. Punk
  8. Sound Check (Gravity)
  9. Double Bass
  10. Rock The House
  11. 19-2000
  12. Latin Simone (Que Pasa Contigo)
  13. Starshine
  14. Slow Country
  15. M1 A1
  16. Clint Eastwood (Ed Case Re-Fix)

Condividi su