gorillaz arena di verona

I Gorillaz all’Arena di Verona nel 2022

Condividi su

Fonte Foto: Pagina Fb Gorillaz

I Gorillaz sono pronti per un nuovo tour mondiale che farà tappa anche in Italia, ed esattamente all’Arena di Verona. La virtual band, nata da un’idea di Damon Albarn e il fumettista Jamie Hewlett nel 1998, potrà così presentare il suo ultimo album, uscito solo lo scorso gennaio del 2020: Song Machine. Un album che il gruppo ha rilasciato mensilmente. Ogni mese è uscita una canzone ed un episodio a fumetti dei Gorillaz. Un modo insolito per presentare un album ma perfettamente in linea con la loro natura.

Un nuovo tipo di concerto all’Arena di Verona coi Gorillaz

La sperimentazione a quanto pare però non si limita al lancio del loro ultimo album ma molto probabilmente si estenderà anche al loro prossimo live. In un’intervista esclusiva a Virgin Radio infatti Damon Albarn, leader della band, ha annunciato che il concerto non sarà meno innovativo. Da quel poco che ha rivelato Albarn, sembrerebbe che l’intenzione è quello di annullare i confini tra il fumetto e il live. Sperimentazioni con la realtà aumentata? Evento metà in presenza e metà digital? Per scoprirlo dovremo aspettare l’inizio del tour.

I biglietti per il concerto dei Gorillaz all’Arena di Verona

Aumentate dunque le nostre aspettative lo scorso 5 luglio del 2021 sono stati già messi in vendita i biglietti per il concerto all’Arena di Verona dei Gorillaz, che si svolgerà il prossimo 5 luglio del 2022. In scaletta previsti sia i brandi di Song Machine che i loro più grandi successi, da cantare e ballare sugli spalti di un luogo, l’Arena di Verona, che da sempre per noi italiani è il cuore pulsante della musica. I biglietti sono acquistabili sul sito di ticketone, dove è anche possibile comprare il Fan ticket, su vivaticket e sul sito ufficiale dell’evento italiano.


Condividi su