A giugno a Napoli arrivano tantissimi artisti con i loro tour musicali da non perdere assolutamente. Eccone una lista.
Sfera Ebbasta
07/06 allo Stadio Diego Armando Maradona
Dopo la recente catena di undici date da tutto esaurito nei principali palazzetti italiani, culminata con il gran finale di quattro sold out consecutivi all’Unipol Forum di Milano, Sfera Ebbasta è pronto a conquistare anche Napoli. Sabato 7 giugno calcherà il palco dello Stadio Diego Armando Maradona, inaugurando così la sua estate.
Marracash
10/06 allo Stadio Diego Armando Maradona
Sarà a Napoli allo stadio Maradona il 10 giugno Marracash con il suo Tour Marra Stadi25 e sarà il primo rapper in Italia a esibirsi in un tour negli stadi. Un concerto straordinario che si preannuncia pieno di mezzi tecnologici e creativi mai visti prima per un tour di un artista italiano negli stadi.
Elodie
12/06 allo Stadio Diego Armando Maradona
Il 12 giugno 2025 un evento da non perdere a Napoli allo stadio Maradona. Arriva Elodie, una delle artiste più influenti e amate del panorama musicale italiano, che sarà nello stadio del quarto scudetto del Napoli con il suo attesissimo The Stadium Show che è il primo tour della cantante negli stadi italiani.
Imagine Dragons
21/06 allo Stadio Diego Armando Maradona
Gli Imagine Dragons arrivano in Italia con due attesissime date negli stadi italiani nel 2025. La band di Las Vegas che continua a infrangere i record è pronta a fare il proprio grande ritorno in Italia, dopo la splendida data al Circo Massimo di Roma del 2023, che si è colorato di 70 mila fan accorsi da ogni parte del paese.
Marco Mengoni
26/06 allo Stadio Diego Armando Maradona
Manca quasi ancora un anno a Marco negli stadi 2025, il tour di Marco Mengoni, e la data del concerto a Napoli è già sold out. Sono oltre 400 mila bigliettigià venduti per il tour del cantautore in programma nell’estate del 2025, una serie di undici concerti nei principali stadi italiani.
Pinguini Tattici Nucleari
28/06 allo Stadio Diego Armando Maradona
E’ partito il 7 giugno il tour negli stadi Hello World dei Pinguini Tattici Nucleari, la band del panorama musicale italiano capace di collezionare 80 dischi di Platino e 10 oro, riportare il pop in classifica, parlare ad un pubblico eterogeneo e riempire i concerti: loro è il record di spettatori paganti per un singolo concerto di una band italiana. Sono infatti sold out le date di Milano (10 giugno), Treviso (14 giugno), Torino (17 giugno) e Roma (4 luglio), mentre mancano pochi biglietti per le altre presenti in calendario.