Kanye West: 5 cose che (forse) non sapevi su di lui

Condividi su

Fonte immagine: gqitalia.it

Quello di Kanye West è sicuramente un personaggio eccentrico, controverso e particolare. Insomma, su di lui se ne potrebbero dire veramente moltissime. Ma, per ora, ci limitiamo a raccontarvi di queste 5 curiosità che forse non sapevate sul rapper statunitense!

1. La corsa alla Casa Bianca

Oltre a dedicarsi alla musica, Kanye West sembra essere molto interessato alla politica, non sono rari i suoi commenti… Particolari, per non dire altro, su questioni sociali e politiche. Addirittura, nel 2020 si è candidato alla presidenza degli Stati Uniti (in soli 12 stati perchè si era dimenticato delle date di scadenza di domanda. Kanye uno di noi), ricevendo in totale 60.000 voti. Ha inoltre annunciato che ha intenzione di candidarsi anche per le presidenziali del 2024. Questa volta andrà meglio?

2. L’imprenditoria

Il signor West è anche un imprenditore. Oltre ad una fortunata linea di abbigliamento, il rapper possiede ben 20 ristoranti della catena Burger King. Di sicuro non ha mai il dubbio su dove andare a mangiare.

3. Acquisti particolari

Quale sarebbe il vostro primo acquisto se diventaste improvvisamente ricchissimi? Di sicuro non lo stesso di Kanye West. Uno dei suoi primi acquisti fatti con i soldi guadagnati con la sua fortunatissima carriera è stato infatti un enorme acquario con una trentina di esemplari di carpe koi, pesci tipici del Giappone. Beh, a ognuno il suo.

4. La fede

L’artista è profondamente religioso, è ossessionato dal numero 7 (che nella Bibbia indica la completezza) e voleva anche fondare una versione cristiana di Tiktok, chiamandola Jesustok. Chissà come mai l’idea non è mai andata a buon fine.

5. A proposito del numero 7

Sempre a causa della sua ossessione per il numero 7, dalla sua ex moglie Kim Kardashian voleva ben sette figli. La coppia si è però fermata a quattro pargoli, che è comunque un numero considerevole. Sarà la sua insistenza per questa volontà di avere un numero esagerato di bambini fra i motivi del divorzio?

Le curiosità di oggi sono solo cinque, ma su Kanye West si potrebbe raccontare molto di più. Ad ogni modo, voi conoscevate questi aneddoti su di lui?

 


Condividi su