Come abbiamo potuto constatare sulla nostra pelle, quest’anno il Natale è stato un po’ diverso dal solito, un po’ meno “magico”. Nella speranza che l’anno nuovo che sta per iniziare porti con sé più serenità e belle notizie, per risollevare il morale a tutti i loro fan, a Natale i Modà hanno dato l’annuncio di un imminente ritorno in studio per la registrazione del loro prossimo album.
Buona fortuna, così si intitolerà la compilation di inediti, uscirà nel 2021 (ancora non si sa in quale periodo) e sarà il nono lavoro della band milanese, a distanza di due anni dal fortunatissimo Testa o Croce. Come ci suggerisce il titolo, questo prossimo disco vuole essere l’album della ripartenza, un augurio che i musicisti fanno affinché tutti possiamo lasciarci questo difficile 2020 alle spalle. A dare la bella notizia ai fan ci ha pensato il frontman della band, Kekko, tramite il canale Instagram ufficiale dei Modà. Al termine di un video che racchiude gli auguri di buone festività da parte di tutti i membri del gruppo, ha lanciato la notizia del prossimo nuovo album in uscita.
Purtroppo, ad oggi non abbiamo ulteriori notizie circa questo nuovo progetto discografico, tuttavia possiamo riportare di seguito le date del Testa o Croce Tour 2021, che porterà sul palco la band impegnata in quei concerti previsti nel 2020, slittati a causa della pandemia.
Si partirà, dunque, il 26 settembre 2021 nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona, per poi continuare con la seguente scaletta:
1 Ottobre – Mediolanum Forum Di Assago, Milano
2 Ottobre – Mediolanum Forum Di Assago, Milano
5 Ottobre – Pala Sele Di Eboli, Salerno
8 Ottobre – Pala Catania Di Catania
9 Ottobre – Pala Catania Di Catania
12 Ottobre – Palasport Di Reggio Calabria
15 Ottobre – Pala Florio Di Bari
16 Ottobre – Pala Florio Di Bari
19 Ottobre – Palazzo Dello Sport Di Roma
Al momento, non si sa se, durante queste esibizioni, verranno proposte anche alcune delle tracce presenti in Buona fortuna, oppure se verranno riservate per un futuro tour ad hoc.
Laureata in Finanza e Mercati, sono da sempre appassionata di arte e letteratura. Uno dei miei migliori difetti: divoratrice (e compratrice) compulsiva di libri – soprattutto rosa! Nel 2021 esce il mio romanzo di esordio, “Ho provato a non amarti”.