Vasco Rossi: nuovo singolo in arrivo?

Fonte foto: Lucca in Diretta

 

 

“Arrivare vivi, sani e lucidi al 2021”

 

 

Con queste parole, Vasco Rossi accompagna da mesi i suoi post su Instagram, tenendo compagnia ai suoi fan durante questo anno difficile e decisamente inaspettato. Ormai da anni, il Blasko ama aggiornare i suoi profili social per comunicare con chi lo segue, raccontando aneddoti, spiegando il significato delle sue canzoni, rievocando ricordi dei suoi concerti. E proprio attraverso i suoi profili social, ha deciso di comunicare ciò che in tantissimi aspettavano da tempo: il 1° gennaio 2021 uscirà il suo nuovo singolo. 

 

 

Il rinvio del “Vasco Non Stop Live Festival”

 

Una notizia che ha decisamente rallegrato i suoi fan, che quest’anno hanno con grande rammarico visto rinviare al prossimo anno i concerti in programma nel 2020, a causa dell’emergenza Covid-19. Un’attesa che, ad ogni modo, è stata resa più dolce dallo stesso Vasco, che cerca sempre di essere il più presente possibile, attraverso Instagram Stories e post su Facebook. Sopratutto durante il lockdown, il Blasko ha cercato di dare forza ai suoi fan e ha approfittato della sua popolarità per sensibilizzare all’utilizzo della mascherina e al mantenimento del distanziamento sociale.

 

 

L’attesa

 

Bisognerà aspettare ancora un po’, invece, per conoscere il titolo del nuovo singolo e se anticiperà un eventuale nuovo album. Una cosa è comunque certa: c’è un motivo in più per desiderare che il 2020 finisca al più presto.