Le frasi che restano scritte sui muri, i pensieri che corrono su fili invisibili e un amore che si alimenta nel silenzio: con “Oceani e Tsunami”, NESLI segna un ritorno potente e poetico, con una ballata che scava nelle profondità dell’anima.
Il singolo, in uscita venerdì 17 gennaio, racconta di un amore senza volto né voce, un sentimento vissuto a distanza, impossibile da concretizzare ma capace di dare luce e significato alla vita di chi ama.
“Sei in questo filo invisibile tra i miei pensieri
Perché io so che domani, ti amerò più di ieri”
Con “Oceani e Tsunami” – distribuito da Ada Music Italy e disponibile in pre-save qui , l’artista apre le porte della sua sfera più intima, condividendo un viaggio emotivo che rappresenta una vera e propria rinascita. È un gesto liberatorio e necessario, un atto di autenticità che si riflette in ogni nota e in ogni parola.
“Oceani e tsunami è una canzone d’amore, una ballata pop romantica – dichiara NESLI – È da un po’ che non ne scrivevo una ed è nata in modo semplice e naturale con la collaborazione del mio produttore JRMY. Eravamo in Sardegna davanti al mare. Oggi che le canzoni sono spesso più simili ad un’opera di ingegneria, avevo l’esigenza di un ritorno alle origini, con un suono senza tempo e un testo in cui molti possono rivedersi”.
Il brano segna un momento di grande maturità artistica per NESLI, che torna con un messaggio universale: anche l’amore più difficile, quello che non può essere vissuto pienamente, è una forza che dona significato e colore all’esistenza.