fonte foto: Liberiamo.it
Sei un nuovo talento e non vedi l’ora di far conoscere la tua nuova opera? Partecipa anche tu al Kindle Storyteller Award, non lasciare che i tuoi sogni restino nel cassetto, falli avverare!
Il Concorso
È grazie alla collaborazione tra Amazon e Kindle Direct Publishing, la quale incentiva la produzione di nuove opere letterarie in più lingue, che si potrà assegnare il premio Amazon Storyteller al vincitore di questa terza edizione.
Il vincitore dell’innovativo concorso riceverà 10 000 € denaro e potrà avere tutti i benefici di una campagna marketing per promuovere il proprio libro sia sull’e-commerce e sia pubblicarlo in formato audio da Audible.
Mentre gli altri finalisti riceveranno un esclusivo e-reader Kindle Oasis.
Sarà possibile leggere i libri sull’app Kindle, gratuita per iPhone e iPad.
Chi può partecipare
Tutti possono partecipare al Contest. Le iscrizioni sono aperte solo entro il 31 agosto 2022. Dopodiché toccherà a una giuria di esperti di giudicare il vincitore. Tutti i libri ritenuti idonei, come fiction e non, possono partecipare sulla base dei termini del Kindle Storyteller.
La Giuria
A partire da settembre a giudicare le opere proposte ci sarà una giuria di esperti composta da Cristina Stillitano, vincitrice dell’edizione precedente grazie al suo libro “Andrai, tornerai non morirai”.
Gli altri giudici saranno: Marinella Zetti, giornalista indipendente, Laura Rocca autrice, Luca Bizzarini comico e conduttore e infine Andrea Pasino, responsabile di Kindle Direct Publishing per l’Italia, Francia e Spagna.
Proprio Andrea Pasino ha dichiarato:
“Siamo felici di riproporre ancora una volta il premio Amazon Storyteller, dedicato agli autori indipendenti. È fantastico vedere il numero di candidature al Kindle Storyteller Award crescere ogni anno e la qualità continua ad essere di altissimo livello – non vedo l’ora di scoprire le nuove storie che saranno presentate quest’anno, trovare il vincitore dell’edizione 2022 e assegnargli, tra gli altri, il premio di 10 mila Euro”
Hi Guys! Sono Chiara, sebbene le presentazioni non siano il mio forte… preparatevi a tre righi intensi di sonno…
Nata sotto il segno del sagittario, come tale il mio punto forte è l’ironia, il debole ancora da scoprire… scherzo, è la buona cucina! Nel mezzo troviamo passione per l’arte, la letteratura, i viaggi e la scrittura.