Un modo per combattere la crisi: da Riff – Music & Drink arrivano le Love Box

Non è di certo una novità il fatto che la pandemia di Covid, e le relative restrizioni per combatterla, abbiano messo in ginocchio diversi settori nel nostro Paese; uno di questi è senza dubbio la ristorazione. Tra apri e chiudi, zone gialle, arancioni e rosse, coprifuochi, ingressi contingentati, plexiglass e quant’altro, bar, pub, ristoranti e locali in genere si sono trovati in seria difficoltà: infatti molti di loro hanno dovuto abbassare le serrande per sempre.

 

Molti altri invece, quando e dove possibile, hanno cercato di rinnovarsi, di trovare delle soluzioni alternative che gli permettessero di restare quantomeno a galla, in attesa di momenti migliori. Uno di questi è il Riff – Music & Drink di Napoli.

 

Nato due anni fa come cocktail bar, il Riff – Music & Drink si è da subito adattato, puntando tutto sulle colazioni della mattina e sugli aperitivi, coprifuoco pemettendo. Ascoltando però i bisogni dei suoi clienti, Andrea Giannino, barman e proprietario del locale sito nel cuore del quartiere Chiaia di Napoli, ha deciso di mettere a loro disposizione un servizio in più: la possibilità di creare un momento pieno di amore con il proprio partner durante la giornata degli innamorati, San Valentino.

 

Ha così creato le Love Box, delle scatole a forma di cuore che contengono tutto l’occorrente per organizzare un aperitivo di coppia: due cocktail a scelta, decorazioni per creare l’atmosfera, sottobicchieri griffati Riff, stuzzichini vari e, vista l’occasione, gli immancabili Baci Perugina, per chiudere in dolcezza.

 

Le Love Box sono tutte preparate con amore e curate fin nel più piccolo dettaglio. I cocktail tra cui poter scegliere sono: Spritz, Gin Lemon, Gin Tonic, Vodka Lemon, Vodka Tonic, Moscow Mule, Jack e Coca, Godmother, Godfather, Black Russian, Negroni, Negroni Sbagliato, Americano, Boulevardier. Se invece avete altri gusti rispetto alla lista sopracitata, non vi resta che chiedere allo staff del Riff che sarà lieto di accontentare le vostre richieste, se possibile.

 

 

Ma San Valentino non è l’unica occasione che potete festeggiare con queste meravigliose scatole ripiene di bontà: infatti le box sono personalizzabili per compleanni, anniversari e qualsiasi altra ricorrenza vogliate festeggiare. La modalità è sempre la stessa: basta scegliere i cocktail e comunicare per quale occasione vi servono, ed un regalo senz’altro gradito sarà a vostra disposizione.

 

Per San Valentino si possono prenotare le Love Box entro l’11 febbraio telefonando ai numeri 081/18209500 o 333.6951405, e sarà poi possibile ritirarle direttamente al Riff – Music & Drink in via G. Martucci, 87 a Napoli, oppure, su richiesta, c’è anche la possibilità della consegna a domicilio nei quartieri Vomero, Fuorigrotta, Bagnoli e Chiaia.

 

Approfittate di questa opportunità se siete di Napoli, a me non resta che augurare a tutti un buon San Valentino!