Eddie Vedder&co non smettono di stupirci. I Pearl Jam hanno recentemente annunciato una seconda serie di Home Shows, con la pubblicazione del loro incredibile concerto del 10 agosto 2018, disponibile dal 13 al 17 febbraio su nugs.tv in streaming. Ricordi di un live americano, a Seattle, di una vita che sembra, purtroppo, ben lontana dalla realtà di oggi. Tra critiche e apprezzamenti, i concerti in streaming non regaleranno, certo, le stesse emozioni di un vero live, ma rappresentano sicuramente un modo per i fan di rivivere quelle sensazioni, sperando di poter ritornare al più presto, come allora, sotto un palco.
L’iniziativa dei live streaming, stavolta, avrà indubbiamente un altro sapore: la band di Vedder ha, infatti, iniziato una bellissima e gustosissima collaborazione: grazie al lavoro di Vitalogy Foundation, i Pearl Jam hanno deciso di addolcire il San Valentino di tutti i fan con dei cioccolatini speciali, in edizione superlimitata, da gustare in compagnia del proprio “valentino”, godendosi lo spettacolo rock.
“La Vitalogy Foundation ha iniziato una collaborazione con alcune aziende locali come la @TheoChocolate di Seattle per celebrare San Valentino. I cioccolatini ordinati nei prossimi giorni verranno consegnati per il fine settimana di San Valentino, chiaramente da gustare mentre si guarda lo spettacolo“. Questo è parte del comunicato della band che ha dato l’annuncio di questo golosissimo lancio, lo scorso 27 gennaio sul loro canale Instagram.
La confezione targata Pearl Jam, conterrà tre diversi tipi di cioccolatini, caramello, cioccolato fondente e sidro di mele, caramello, cioccolato al latte e caffè e caramello, cioccolato fondente e vaniglia salata. Una iniziativa per San Valentino che ha anche un bellissimo scopo benefico: i soldi ricavati dalla vendita dei cioccolatini saranno, infatti, destinati in beneficenza alla Vitalogy Foundation per aiutare i senzatetto. Ogni confezione di cioccolatini costa 24.99 dollari, da poter acquistare qui.
Per tutti i fan, fidanzati e non, una serata all’insegna del rock, della dolcezza e della beneficenza. Non male, Eddie!
Laureata in marketing e masterizzata in comunicazione e altro che ha a che fare con la musica. Fiera napoletana, per metà calabrese e arbëreshë, collezionista compulsiva di vinili, cd o qualsiasi altro supporto musicale. Vanto un ampio CV di concerti e festival.