Fonte Foto:whatodoo_com
Oggi 28 ottobre Eros Ramazzotti festeggia il suo 59° compleanno. Icona della musica italiana, Eros festeggerà per la prima volta un compleanno da nonno. Il 2023 però non segnerà solo un traguardo importante a livello familiare, ma anche a livello professionale. Eros Ramazzotti infatti si prepara ad un incredibile tour che lo vedrà in giro per il mondo.
Eros Ramazzotti
Sarà un compleanno davvero importante per Eros Ramazzotti, ricco di successi sia in ambito personale che professionale. Simpatico, bello e con una voce unica, Eros Ramazzotti oggi come agli esordi riesce ad emozionare e toccare l’anima degli italiani. Le sue canzoni ci hanno fatto sognare, così come la sua storia d’amore con Michelle Hunziker, coronata dalla nascita di Aurora, che presto lo renderà nonno. Musica e sentimenti, quelli belli, veri e coinvolgenti, che rendono Eros ancora “un ragazzo di oggi”, un sognatore che guarda sempre lontano e che per questo riesce ad entrare in empatia con gli ascoltatori.
Il World Tour
Un anno in più dunque per Eros ma ricco di novità. L’artista infatti diventerà nonno ma sarà anche impegnato tutto il 2023 con un nuovo tour, questa volta mondiale. Il tour nasce in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Battito Infinito”, un album che vuole celebrare proprio la sua passione per la vita e per tutto quello che il futuro ci riserva, un sentimento che da sempre stimola il lavoro dell’artista. Il tour partirà proprio a pochi giorni dal suo compleanno, il 30 ottobre, da Los Angeles. Proseguirà poi negli U.S.A., Canada, Sud America e terminerà nel 2023 in Europa. Beh è proprio il caso di dire che non esistono più i nonni di una volta!
Biglietti ed info
Per recuperare tutte le info sul tour mondiale di Eros Ramazzotti potete consultare il sito ufficiale ramazzotti.com. Per acquistare i biglietti delle date italiane invece potete visitare il sito di ticket one.
Laureata in lingue, sono approdata nel bellissimo mondo della comunicazione e marketing. La mia storia preferita da piccola era L’isola del Tesoro e da grande porto ancora dentro di me quella smania di scoprire mondi nuovi e di percorrere strade poco battute, qualità che trasferisco anche nel mio lavoro. Da maggio 2020 sono sbarcata in Hermes Magazine, dove in qualità di editor ho l’occasione di poter condividere le mie scoperte ed interessi. Siete pronti a venire con me nella mia prossima avventura?