I concerti più attesi a gennaio 2025

I concerti più attesi a gennaio 2025

Il 2025 è solo da poco iniziato, ma siamo già a conscenza delle numerose date dei concerti che riempiranno quest’anno. Il mese di gennaio in particolare è ricco di date: vediamo gli eventi più attesi tra pop, rock e trap.

Max Pezzali

La grande festa di Max Pezzali al Forum di Assago, partita il 28 dicembre, andrà avanti per tutta la prima metà di gennaio, coprendo le date dal 3 al 10, con quelli che saranno i suoi primi appuntamenti dal vivo per il 2025. Il 24 gennaio invece si esibirrà al Palazzo dello Sport di Roma, fino al 29 gennaio, e poi ancora l’1 e 2 febbraio.

Lazza

Tra i tour più attesi di gennaio c’è sicuramente quello di Lazza: partirà il 6 gennaio. Il rapper di Cenere si esibirà il 9 gennaio all’Arena Spettacoli di Padova, il 12 gennaio al PalaSele di Eboli, il 15 gennaio all’Inalpi Arena di Torino, il 18 gennaio all’UnipolArena di Casalecchio di Reno a Bologna, il 21, 22, 24 e 25 gennaio al Forum di Assago a Milano, prima di chiudere la tournée il 30 gennaio al Palazzo dello Sport di Roma.

Tony Boy

Sul fronte rap, attesa anche per Tony Boy, il fenomeno di Come mi guardi e Il tempo cura: il tour nei club farà tappa – tra le altre città – anche a Milano (il 18 gennaio si esibirà al Fabrique), Bologna (il 26 gennaio sarà all’Estragon) e Roma (il 28 e 29 gennaio sarà in concerto all’Atlantico).

Il Volo

Il trio composto da Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto si esibirà l’11 gennaio al Forum di Assago con il tour legato all’album Ad astra.

La Sad

Mentre il trio di Theø, Plant e Fiks, protagonisti della nuova scena pop punk italiana, chiuderà il 31 gennaio al Gran Teatro Geox di Padova l’ultimo tour insieme, poi i componenti intraprenderanno ciascuno il proprio progetto solista.

Per i fan del K-pop

Due le date da segnare: il 3 gennaio sbarcherà a Milano al Fabrique, il fenomeno P1Harmony, mentre il 20 gennaio sempre a Milano si esibiranno gli Ateez, l’ottetto di Seul, al Forum di Assago.