Fonte immagine: tg24.sky.it
L’artista canadese Justin Bieber ha deciso di concludere il 2020, un anno molto complesso anche e soprattutto per i lavoratori dello spettacolo, con un concerto, affidandosi allo streaming.
Questo evento sarà ovviamente seguibile da tutto il mondo e non ci sarà un massimo di biglietti vendibili, ma l’accesso sarà illimitato. Il costo sarà di 25 euro, una cifra alla portata di tutti, che potrà consentire, quindi, un accesso di massa in digitale. Non è inoltre da escludere la presentazione o l’anticipazione di un suo nuovo progetto. Secondo i piani di Bieber, infatti, quest’anno sarebbe dovuto uscire un nuovo album, ma vista la situazione attuale ha deciso di rimandare un po’ tutto.
Il concerto è stato annunciato dal profilo Twitter di Justin, il quale ha twittato: “Ci vediamo a Capodanno. #BieberNYE.com“. Sul suo profilo c’è anche il link per accedere, una volta acquistati i biglietti, al vero e proprio concerto, JustinBieberNYE.com.
Ad ogni modo, questo sarà il primo evento live dell’artista dal 2017, quando si è concluso il suo Purpose World Tour, visto che poi si è preso una lunga pausa dalle scene. Purtroppo l’evento non si svolgerà dal vivo, in un’arena o in uno stadio come magari avrebbe desiderato, ma con il mezzo dello streaming, per l’appunto. Potrà, inoltre, per la prima volta cantare in modo più o meno live il suo album Changes che, essendo uscito il 14 febbraio 2020, non ha ancora mai avuto una vera e propria performance, a dieci mesi dalla sua uscita.
Insomma, per i fan dell’artista questa non può che essere un’ottima notizia, visto che potranno passare l’ultima notte di questo insolito anno con un concerto alla portata di tutti.
Residente a Matera e laureata all’Università del Salento in Lingue, Culture e Letterature straniere, le mie più grandi passioni sono musica, film e serie tv e sono anche gli argomenti su cui scrivo di più. Amo questi argomenti così tanto che li discuto anche in un canale youtube
https://www.youtube.com/channel/UCZbMRbsKdwG6eRmZ7oUoVaA/videos