Ormai siamo a metà febbraio, secondo mese dell’anno. Se sei fan dell’oroscopo e non potrai farne a meno neanche durante questo 2025, questo articolo fa per te.
Nati sotto il segno dell’Acquario
Se compi gli anni tra il 21 gennaio e il 19 febbraio sei nato sotto il segno dell’Acquario: fascino, onestà e altruismo sono solo alcune delle principali qualità degli Acquario, che potresti condividere con molti musicisti e volti conosciuti: scopriamone alcuni.
Gli artisti Acquario
Diverse sono le cantanti italiane nate sotto il segno dell’Acquario, tra le più conosciute Noemi, nata il 25 gennaio, e Malika Ayane, di cui il compleanno cade il 31 gennaio.
Justin Timberlake: nato il 31 gennaio, l’attore e cantante di straordinario successo è un Acquario perchè guidato sempre da un forte spirito d’avventura e spiccato senso degli affari.
Numerosi sono anche i cantanti italiani del segno dell’Acquario: nato il 24 gennaio Giuliano Sangiorgi frontman dei Negramaro, ma anche Vasco Rossi (7 febbraio), e Fabrizio de Andrè (18 febbraio).
Robbie Williams: il cantautore e showman britannico nato il 13 febbraio, è un Acquario perché ha un bisogno di libertà innato e cerca di tenersi a debita distanza da obblighi e vincoli.
Paris Hilton: nata il 17 febbraio la famossisima modella, attrice, cantante, imprenditrice e stilista, è un Acquario perchè è audace e provocatrice come poche. Ogni party per lei è un’occasione per scandalizzare.
Ma non dimentichiamo il cantante britannico Mark Owen (27 gennaio), Phil Collins (30 gennaio), il fantastico Bob Marley, nato il 6 febbraio, e anche Axl Rose, il frontman della band Guns N’ Roses è nato il 6 febbraio.
Del segno dell’Acquario è anche la cantante statunitense con la cittadinanza italiana Amii Stewart, nata il 29 gennaio.
Shakira: nata il 2 febbraio, la famosa cantante è un Acquario perchè è dotata di grande umanità, infatti è una delle ambasciatrici più attive dell’Unicef .