Manca sempre meno alla riapertura dello straordinario ed unico Parco Giardino Sigurtà e sinceramente non vedo l’ora.
Grandi progetti
Nel 2022 al Parco Giardino Sigurtà, sono previste tante novità e nuovi progetti, due di questi sono progetti social per coinvolgere i visitatori. Sono iniziati da qualche giorno, infatti, due appuntamenti che coinvolgono i visitatori del parco nonostante sia ancora chiuso. Il primo si chiama “Wow- foto” e lo potete trovare sulla fanpage Facebook del parco, qui vengono pubblicati gli scatti più emozionanti fatti nel 2021.
Un’occasione per poter vedere il parco nel suo splendore in ogni stagione. L’altro invece è il “Quiz Alberoso”, i visitatori vengono coinvolti ogni giovedì in un gioco sugli alberi del Parco, in cui gli viene chiesto di riconoscere l’albero fotografato e nel pomeriggio viene rivelato il nome. Un modo divertente per imparare e conoscere le meraviglie che il parco offre.
Speciale innamorati
Per rendere l’attesa della riapertura del Parco Giardino Sigurtà, più piacevole, il fantastico team del Parco ha deciso di fare una super sorpresa a tutti li innamorati in vista del San Valentino.
Infatti, hanno deciso di regalare uno speciale Biglietto Innamorati, grazie al quale sarà possibile visitare i tesori del Giardino dal 6 marzo 2022, data della riapertura ufficiale, e fare un tour a bordo di uno dei loro comodissimi golf-cart elettrici.
L’offerta è acquistabile solo online e prevede al costo di euro 25,50 (anziché euro 51,00) due biglietti adulti e un’ora di noleggio golf-cart. Affrettatevi però, perché la promozione è soggetta ad un numero limitato di acquisti. Potete acquistare i vostri biglietti qui.
Un milione di bulbi
Questo è ciò che sto attendendo di più, vedere i bulbi che hanno piantato sia i bravissimi giardinieri del Parco, che i bambini delle elementari di Valeggio sul Mincio, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo e onestamente voglio vedere il mio bulbo fiorito! Sì, perché durante la giornata in cui i bambini hanno piantato i loro bulbi, anche io ho potuto piantare il mio e dopo essermi segnata dove sia, ora non vedo l’ora di vederlo fiorito. E questo credo valga anche per tutti quei bambini.
Appena il parco riaprirà, vi aggiornerò sulla fioritura dei tulipani, anche perché come sapete al parco c’è la Tulipanomania!
Offerta abbonamento annuale
Se come me amate il Parco Giardino Sigurtà e non potete e non volete fare a meno di andarci, vi consiglio di approfittare della super offerta che hanno messo a disposizione dei visitatori.
Ma anche qui affrettatevi, perché sono gli ultimi giorni per approfittarne.
Si tratta di un super sconto sull’abbinamento annuale, abbonamento che vi permette di visitare il parco per tutta la durata della stagione 2022, che va dal 6 marzo al 13 novembre. Lo sconto è solo sull’acquisto online e vi permetterà di pagare 55€ anziché 70€!
Clicca qui per approfittare dell’offerta!
Novità super
Ci sarebbe un’altra super novità relativa al Parco, una grande novità un bellissimo progetto di cui però ancora non posso parlarvi! Ho detto già troppo… retate però con noi per non perdervi quest’altra novità.
Nel frattempo, organizzatevi per visitare il Parco Giardino Sigurtà.
Nella vita sono stata tante cose, ho sperimentato e fatto lavori che mi sono persino inventata di sana pianta. Sono stata la prima Business Teller in Italia per ben 3 anni, ho aiuto imprenditori e professionisti a raccontare la propria storia sotto forma di libro. Poi ho capito chi sono davvero e sono tornata al mio mondo di appartenenza, a quello che in fondo ho sempre fatto, la meditazione e il mondo spirituale ed energetico. E oggi sono una Guida Spirituale, aiuto le donne a fare pace con loro stesse, a ritrovare la pace interiore e non solo. In tutto questo sono anche una copywriter e articolista da quasi 9 anni.