Fonte foto: it.thecookinghacks.com
Per un’estate sempre più sorprendente arriva una grossa novità targata Algida. Tenetevi pronti per godervi il nuovo Cornetto Stellato, limited edition, “Sud” firmato dalla chef Marianna Vitale.
La chef
La chef Marianna Vitale, originaria di Napoli, ha vissuto per una vita a Porta Capuana. Nel 2009 apre il suo ristorante, Sud, insieme a Pino Esposito a Quarto Flegreo in provincia di Napoli. Ad oggi oltre ad aver ricevuto una stella Michelin, ha ricevuto il premio Michelin chef Donna 2020, oltre che numerosi altri premi.
Il motto da lei adottato per questo nuovo Cornetto Algida è “Il mio viaggio tra ricordi e scoperta”.
Il nuovo Cornetto Algida
Ad aspettarci quest’estate è il Cornetto Stellato. Algida affida il suo prodotto più caro nelle mani degli esperti della cucina e della pasticceria italiana. La vera domanda è riuscirà a soddisfare le nostre aspettative, come il Cornetto al cannolo siciliano dello scorso anno, oppure sarà un flop come il Cornetto firmato Isabella Potì?
In ogni caso il Cornetto stellato, si presenta con una granella di mandorle tostate, gelato con pasta di mandorle, un cuore al frutto della passione e cioccolata al cacao magro e polvere di caffè.
Ingredienti
LATTE fresco pastorizzato di alta qualitа (18%), zucchero, LATTE scremato reidratato, farina di GRANO tenero, olio di cocco, acqua, sciroppo di glucosio-fruttosio, sciroppo di glucosio, PANNA (3%), MANDORLE, cacao magro in polvere, olio di semi di girasole, pasta di MANDORLE (1,5%), purea di frutto della passione (1%), BURRO concentrato, emulsionanti (lecitina di girasole, mono- e digliceridi degli acidi grassi, fosfatidi d’ammonio), amido di patata, sciroppo di zucchero caramellato, polvere di caffи (0,2%), addensanti (alginato di sodio, farina di semi di carrube, gomma di guar), sale, aromi (contengono MANDORLA), LATTE scremato in polvere, regolatore di aciditа (acido citrico), coloranti (caroteni). Puт contenere: soia, altra frutta a guscio.
Hi Guys! Sono Chiara, sebbene le presentazioni non siano il mio forte… preparatevi a tre righi intensi di sonno…
Nata sotto il segno del sagittario, come tale il mio punto forte è l’ironia, il debole ancora da scoprire… scherzo, è la buona cucina! Nel mezzo troviamo passione per l’arte, la letteratura, i viaggi e la scrittura.