Ogni istante della giornata è spesso accompagnato dalla musica, che riesce a rimetterci subito di buon umore. Quando siamo in auto, in doccia o in palestra non riusciamo a non ascoltare la nostra canzone preferita, ma è proprio durante quest’emergenza sanitaria che il settore musicale si è limitato al web, interrompendo la musica dal vivo, festival, concerti e club.
In particolare per risollevare il ramo musicale che Santeria con l’aiuto di KeepOn Live, hanno promosso l’iniziativa “Run the music”, che si terrà il 27 e 28 Marzo, dando vita ad una vera e propria maratona sportiva.
“Corri, ascolta, sostieni” è lo slogan dell’iniziativa del tutto italiana. La corsa non sarà competitiva e regala l’opportunità anche ai più pigri, i quali direttamente dal proprio divano potranno sostenere chi supporta l’evento. Bisognerà iscriversi entro il 26 dello stesso mese alle ore 15:00, potranno essere acquistati 2 kit: uno digitale e l’altro fisico limited edition.
Come partecipare
Per aderire si dovrà scaricare l’app Adidas Running by Runtastic, disponibile su qualsiasi store digitale. Ogni iscritto per prenderne parte, dovrà donare almeno 1€ a KeepOn Live, i partecipanti invieranno un SMS su whatsapp con il numero del proprio pettorale. Grazie alla pagina Facebook degli Adidas Runner Milano, per i primi a iscriversi verranno regalate 50 pettorali, ai quali verrà assegnato un numero per la partecipazione. La maratona verrà svolta individualmente e il tutto sarà in perfetta linea con le normative anti-Covid19.
I live club vincenti creeranno una playlist dedicata interamente alla corsa e allo sport, così chiunque l’ascolterà si sentirà ad un concerto, rivivendo una delle emozioni più belle, negataci dalla pandemia.
Hi Guys! Sono Chiara, sebbene le presentazioni non siano il mio forte… preparatevi a tre righi intensi di sonno…
Nata sotto il segno del sagittario, come tale il mio punto forte è l’ironia, il debole ancora da scoprire… scherzo, è la buona cucina! Nel mezzo troviamo passione per l’arte, la letteratura, i viaggi e la scrittura.