Warner Bros. Italia ha diffuso le prime immagini del film in arrivo il 30 gennaio 2025 sul grande schermo: Companion, che racconterà una storia d’amore particolare, unendo elementi fantascientifici ad altri propri del thriller psicologico.

Companion è frutto degli sforzi combinati dello studio che ha prodotto lo strappalacrime Le pagine della nostra vita e dei creatori del molto meno romantico Barbarian. Infatti dopo lo straordinario successo di quest’ultimo, Zach Cregger torna a terrorizzare il pubblico con il suo nuovo progetto da produttore, scritto e diretto dal debuttante Drew Hancock, e al suo fianco Eli Born e Scott Kuzio, che hanno rispettivamente curato la fotografia e le scenografie, e Hrishikesh Hirway che ha composto le musiche.

Informazioni

Il film vede protagonisti Sophie Thatcher (star della serie tv Yellowjackets) e Jack Quaid (lo Hughie Campbell di The Boys), insieme a  Harvey Guillén (What We Do in the Shadows), Lukas Gage (You), Megan Suri (Never Have I Ever), e Rupert Friend (Obi-Wan Kenobi).

La trama rimane avvolta nel mistero e il teaser, pur intrigante, offre pochi indizi su ciò che ci attende al cinema. Le uniche note ufficiali che accompagnano Companion, sono state diffuse dall’attore protagonista Jack Quaid. Sul suo profilo Instagram ha infatti dichiarato: “Ragazzi, sono così felice che vediate questo film! È davvero originale. Siete cordialmente invitati a vivere un nuovo tipo di storia d’amore”.

Poi, intervistato da The Hollywood Reporter, ha detto:

“È un film che si apprezza meglio quando si va in sala sapendo meno cose possibili”.

L’attore ha aggiunto:

“Credo sia una delle migliori sceneggiature che abbia mai letto. Drew Hancock ha fatto davvero un grande lavoro creando quella storia, per tutto il tempo non ero sicuro di dove sarebbe andata. È una storia di grande attualità”. In seguito, Jack Quaid ha proseguito: “È stata davvero una delle migliori esperienze che abbia avuto come attore. Ha davvero un grande cast con il quale ho avuto la fortuna di lavorare”.

You May Also Like

Baby: la vera storia di cronaca della famosa serie

Baby: tra finzione e realtà delle lolite della Roma bene.

I più grandi flop della Disney

La lunga vita della Disney ha dato origine a tanti film, ma non tutti sono diventati successi indimenticabili. Vediamo qui quali sono i film con meno incassi.

La classifica dei dieci film più visti al mondo

La classifica dei film più visti al mondo: scopri quali sono le pellicole che hanno registrato i maggiori incassi al botteghino.

Johnny Depp, i suoi ruoli più iconici

All’età di 62 anni (quasi) Johnny Depp fa ancora parlare tanto bene di sé. Per celebrare il suo compleanno ripercorriamo i suoi ruoli cinematografici più memorabili.