britney spears

Britney Spears, il ritorno?

Condividi su

Britney Spears, idolo della generazione dei millennials – e oltre – ragazza talentuosa in grado di sfornare un successo dopo l’altro e restare incastonata fra le stelle più luminose della musica pop internazionale. Brit, che è stata soffocata da un successo che non ha rispettato la sua privacy e l’ha portata a vivere momenti di profondo buio dai quali ha sempre cercato di uscire con la forza con cui ha fatto cantare milioni di persone.

britney spears

Oggi Britney è una donna di 40 anni con una felicità ritrovata e in procinto di sposarsi. Il gossip sul suo conto si spreca ma negli ultimi giorni l’attenzione si sta concentrando su un possibile ritorno della cantante tra le classifiche musicali dopo che nel dicembre 2021 aveva dichiarato non fosse ancora il momento.

Britney Spears: nuova musica in arrivo?

È cronaca di pochi mesi fa quella che ha visto Britney protagonista delle news di gossip per via dei problemi con il padre, che ne deteneva la tutela. Archiviato, si spera per lei, il caso #freebritney la cantante sembra ora pronta a focalizzare la sua attenzione sulla musica.

Nessuna conferma ufficiale ma il giornale The Sun ha recentemente pubblicato un articolo in cui viene riportato il presunto contatto fra lo staff della Spears e alcuni autori con cui in passato sono nate importanti collaborazioni e che hanno dato vita a hit tra le quali “Womanizer“, “Circus” e “If U Seek Amy“.

Per il momento la cantante fa sapere di se attraverso i social dove la si vede ballare, cantare, condividere stralci di vita e talvolta fa parlare di se per le sue sparizioni e ricomparse.

Una cosa è certa: Britney deciderà da se e noi tutti siamo molto felici di questo!


Condividi su