Carosonamente: Peppe Servillo&Solis String Quartet al Teatro Diana

Condividi su

Carosonamente” è il nuovo album di Peppe Servillo & Solis String Quartet.

Lunedì 5 dicembre ore 21.00 l‘atteso concerto dedicato all’arte di Renato Carosone magistralmente interpretato da Peppe Servillo & Solis String Quartet. Un evento unico, per un’unica data al Teatro Diana di Napoli, in occasione della presentazione live dell’ultimo ambizioso progetto di Peppe Servillo.

Carosonamente

Dopo “Presentimento” e “Spassiunatamente”, con i quali hanno affrontato con dovuto rispetto capolavori della canzone classica napoletana, ecco in arrivo per PEPPE SERVILLO & SOLIS STRING QUARTET un nuovo album nel 2022, dedicato a Renato Carosone.

“Si ride con le canzoni, ma non solo. Renato ci commuove, si commuove guardando con carezzevole ironia i suoi toreri, sarracini , americani. Carosone pensa con affetto la sua gente, con un umorismo semplice, dal basso, senza sarcasmo , senza potere, senza cattiveria nel sorriso. Egli ci porta lontano, sbagliando volutamente strada , per un imprevisto musicale e di parola, noi lo seguiamo sperando di non fare danni, magari ci travestiamo e fra di noi non ci riconosciamo”

Info e biglietti

Per acquistare i biglietti, è attiva la vendita online su www.teatrodiana.it

Prezzi

Platea 28,00
Primo piano e secondo piano 23,00


Condividi su