Fumetti: le nuove uscite del 2023

Fumetti: le nuove uscite del 2023

Condividi su

fonte foto: open.online

Buone notizie per gli appassionati di fumetti: il 2023 vi darà tantissime novità da leggere. Le diverse case editrici, infatti, hanno già annunciato le prime uscite dell’anno venturo, tra queste la casa SaldaPress e Panini Comics. Vediamo di seguito alcune pubblicazioni future.

5 fumetti in uscita nel 2023

  1. Dragonball Ultimate Edition (Vol.9)

DragonBall Ultimate Edition, in uscita questo gennaio, ci riporterà le pagine a colori originali realizzate in occasione della prima pubblicazione in Giappone. Il grande protagonista di Akira Toriyama torna in grande stile!

Fumetti: le nuove uscite del 2023

fonte foto: starcomics.com

2. Kroma

Per la sezioni fumetti USA, abbiamo Kroma di Lorenzo De Felici, fumettista italiano è anche il disegnatore di Oblivion Song sui testi di Robert Kirkman. 

La nuova serie skybound, racconta le vicende fantasy del mostro Kroma e di una realtà che vede il colore come un mostro. Per leggerlo dovrete aspettare l’aprile 2023.

3.Dungeons & Dragons (Vol.7), Al limite del mondo

Il volume di Aj Mendez, Aimee Garcia e Martin Coccolo, ci porta in una notte d’inverno che condurrà una cittadina all’orlo della pazzia. I nostri eroi Runa, Saarvin, Patience, Amos e Belvyredovranno attraversare la tundra ghiacciata per riuscire a salvare il villaggio. 

4.Moon Knight: Marc Spector a pezzi

Arrivato quest’anno su Disney+ l’incredibile Moon Knight, con Oscar Isaac nei panni di Marc Spector, di Steven Grant e di Jake Lockley. 

Questo Marzo arriva il nuovo fumetto creato dagli autori: Warren Ellis, Brian Wood, Cullen Bunn, Declan Shalvey.

Vedremo qui Moon Knight combattere per proteggere New York City, affiancato dal dio egizio Khonshu. 

Fumetti: le nuove uscite del 2023

fonte foto: nerdpool.it

5. Harry Potter: Howgarts Legacy

Ad occuparsi di Harry Potter: Howgarts Legacy: Jody Revenson e Michael Owen.

In uscita questo febbraio l’omonimo videogioco tanto atteso per la nuova e tanto ricercata Playstation 5, dove potrete diventare dei maghi provetti nella scuola di Hogwarts. 

Il fumetto vi condurrà dietro le quinte del gioco, dove potrete approfondire la creazione di questa magica esperienza. 


Condividi su