Fonte immagine:medium.com
La quarta stagione di “Stranger things” arriverà presto, ma si parla anche della quinta stagione. In un’intervista rilasciata recentemente David Harbour, che nel telefilm recita il ruolo dello sceriffo Hopper, afferma che ci sarà anche una quinta stagione. Secondo le sue parole nell’intervista: “Vi dirò che nella stagione 4 e 5, quando saremo di nuovo in grado di filmare, verrà rivelato molto della complessità della storia di Hopper che è molto ricca e che sono molto felice possiate vedere”.
Secondo Harbour quindi nelle stagioni a venire avremo modo di entrare nel profondo del passato dello sceriffo che è stato un soldato in Vietnam e un poliziotto a New York. Quindi è confermato che rivedremo Hopper nella quarta stagione in una prigione siberiana quando lo avevamo visto sacrificarsi in un complesso di ricerca sovietico.
Secondo alcune indiscrezioni i creatori di “Stranger things”, Matt e Ross Duffer avrebbero voluto che la quarta serie fosse l’ultima, ma poi le cose sono cambiate in corso d’opera. La quarta e la quinta stagione sarebbero dovute essere fuse in parte uno e parte due, ma verrano trasmesse in due stagione separate. La certezza della quinta stagione è derivata dal fatto che questa serie ha avuto un successo clamoroso in tutto il mondo e quindi Netflix e i produttori hanno voluto accontentare i fan.
La data di uscita della quarta stagione non è ancora confermata, infatti stanno tuttora ultimando le riprese e per colpa del Coronavirus ci sono rallentamenti, come con tutte le produzioni cinematografiche. Considerato che fino ad ora le stagioni di “Stranger things” hanno avuto tra gli 8 e i 9 episodi i produttori dovrebbero avere per le mani circa 16 episodi e questo non può che rendere felici i fan.
I creatori di questa fortunata serie stanno facendo di tutto per mantenere segreti gli sviluppi della storia e i colpi di scena, ed è sicuro che quando usciranno le prossime stagioni i fan avranno molte risposte agli interrogativi che si sono posti finora.